ciao
questa domanda l'ho postata anche ieri nella sezione "lavori in corso" all'interno della discussione "ambientazione sul mare" di cui riporto il link
http://www.lwita.com/vb/showthread.p...7327#post57327

ho deciso di ripostarla, non per asfissiare gli utenti di LWITA ma perchè secondo me è più adatto postarla in questa sede.

vorrei fare una piccola animazione da 15/20 secondi stile spot pubblicitario x internet sul soggetto della mia tesi, una cucina, che sarà ambientato nella scena che sto facendo nel WIP del link sopra.
in poche parole vorrei fare solo dei cambi di camera rapidi alternati sia sui dettagli della mia cucina sia inserita nel contesto...
siccome non ho variazioni di luce potrei usare la cache radiosity, per guadagnare tempo, ma non l'ho mai fatto e quindi mi chiedevo se questa opzione vale per FPrime, visto che uso questo motore.
altra domanda, per velocizzare i tempi delle scene in primo piano (cioè quando non riprendo il resto dell'arredo) volevo usare una probe per avere i riflessi senza far calcolare al computer poligoni inutili che non sono ripresi.
per rendere però più realistico il tutto volevo sapere se è possibile creare una probe dalla mia scena, se si, come?
grazie.
ciao