//
Alla ricerca di idee creative...
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Alla ricerca di idee creative...

  1. #1

    Alla ricerca di idee creative...

    Innanzi tutto un doveroso saluto in quanto sono nuova, come seconda cosa vorrei porgere le mie scuse nell'eventualità sia in errore nel postare qui la mia richiesta di aiuto ..

    Mi chiamo Loredana e sono un'appassionata di fotografia e pittura, spesso partecipo a mostre e concorsi e proprio in questi giorni sono alla ricerca di un " tema " sull'acqua che con una sola immagine possa far comprendere a tutti la sua importanza, la sua preziosità e l'uso inappropriato che ne facciamo...

    Sono giorni che penso e ripenso, ma più che venirmi in mente di ritrarre una sorgente non riesco ad andare....

    Se vi fosse qualcuno che in questo momento si sente dotato di maggiore fantasia rispetto alla mia e potesse darmi anche un solo spunto per iniziare ne sarei immensamente grata ;-)
    Ciao Lili

  2. #2
    Non avendo letto nessun suggerimento comincio a chiedermi : Ma è davvero cosi sciocco quello che voglio fare ?
    Giuro se anche me lo diceste tranquilli non mi offenderei,
    al più ci rinuncio

    E se tante volte passaste di qui vi lascerei in ogni caso un saluto cordiale
    Ciao Lily

  3. #3
    Sembra che la tua richiesta sia più simile ad una prevedibile toccata e fuga, qundi è abbastanza logico che non si ricevano risposte.
    Non è sciocco quello che vuoi fare, ma contemporaneamente non è chiaro perché hai postato un argomento che sembra non avere attinenza con la computer grafica, se non quello della fantasia e dell'ispirazione ...
    Poiché quì si parla principalmente di computer grafica, vorrei sapere se devi fare una fotografia o che altro, se ha a che fare con la CG allora sarà più facile che qualcuno possa dedicarti un po' di tempo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4