//
[spinquad] Maxwell Challenge! - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: [spinquad] Maxwell Challenge!

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ehi ragazzi, il prossimo Venerdì termina il contest.
    Siamo agli sgoccioli.

    Non ho ben capito a cosa ti riferisci dicendo che Iain è stato aggiudicato vincitore fin dai primi post. Dove si capisce?

    Beh, il fatto che la sua intervista sia rimasta in primo piano per tutta la durata del contest, la dice lunga; ma non si può dire che non sia un maestro di LW e che no si meriti la vittoria.

    Io, personalmente, non ho mai sperato di vincere; mi è bastato giocare nello stesso campo dei Pro.



    La fase della distruzione è sicuramente la più bella.

  2. #32
    ATTENZIONE!!!!
    non scateniamo un inutile polverone...che lui sia il + bravo in lista lo si è visto sin dalla prima idea....quello che mi è un pò dispiaciuto è stata il basso numero di visite che abbiamo ricevuto tutti quanti noi, che a mio avviso abbiamo sviluppato cmq un bel progetto....staremo a vedere chi la spunta!!!!

    io oggi ho finito la versione dirty, render compreso!!!
    sono molto soddisfatto!!!
    grazie al buon fire e a molti di voi le applicazioni in mr danno i primi buoni risultati...anche a SL 13!!!
    è stata una mia sensazione sin dall'inizio ma anche io sono molto soddisfatto di essere riuscito a chiudere il progetto e di aver avuto delle ottime critiche anche da chi ne sa molto più di me!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Nessun polverone, tranquillo. Volevo solo sapere se c'era un post in particolare in cui si percepisce "l'amicizia" trai moderatori di SpinQuad e Iain. Casomai un link.

    Effettivamente ho notato anche io l'enorme differenza di visite tra la discussione di Iain e le altre. Anche il thead di codiburke610 è super visto, ma al momento sono davanti a PAL. Anche se c'è da dire che lui ha iniziato un mese dopo gli altri.

    Ma loro sono tutti personaggi super noti sul forum di SpinQuad, quindi c'era da aspettarselo, no?

    Mi è dispiaciuto maggiormente vedere tanti partecipanti ritirarsi.

  4. #34
    no non parlavo di moderatori e iain, parlavo esclusivamente di visite....
    certo caro lab2 che si sono ritirati.....direi che se uno titubava...un pò di paura se l'è messa visto che a mio avviso anche i nostri prodotti non sonoo proprio da buttare via!!!
    non sono mai stato uno montato ma rispetto ad alcuni lavori presentati si vede che un pò ce lo ammolliamo!!!
    mi consenta!!!e suvvia....anche a me sarebbe piaciuto molto usare lw per i render ma io non riesco ad ottenre quella luce, a dare quella sensazione in lw!!!....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #35
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Complimenti ai partecipanti di LWita al challenge. Veramente dei lavori notevoli. che non sono per niente inferiori agli altri. Peccato il watermark a traverso che inficia un pò la resa finale, ma va benissimo lo stesso.
    Ancora complimenti..
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  6. #36
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    anche a me sarebbe piaciuto molto usare lw per i render ma io non riesco ad ottenre quella luce, a dare quella sensazione in lw!!!....
    questo è un'altro dei motivi per cui mi sono iscritto al contest, vedere lavori eseguiti con maxwell, e convincermi sempre più delle sue grandi prestazioni...

  7. #37
    finalmente qualcuno è uscito allo scoperto.....
    gli ultimi 3 post sono chiarissimi!!!
    è una bella sensazione..... !(
    clicca qui
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #38
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    eh va beh.. magra consolozione è che rispetto a voi 2 Iain ha veramente una visione molto limitata di sporco e e distrutto...

  9. #39
    Ragazzi complimenti!

    Ora per i risultati, giuria o votazione?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #40
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    da quello che ho capito io, votazione, ma non so chi può votare se solo i partecipanri, se solo gli esterni, o entrmbi, so sole che parte da domenica 30 marzo a giovedì 3 aprile. il vincitore verrà comunicato lunedì 7 aprile.

    scusate se ripeto la domanda, ma finora non ho ancora trovato risposta, dove si postano le immagini finali?

Discussioni Simili

  1. Maxwell Render for LightWave - Plugin v.1.6.6
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 14:48
  2. Importare materiali in Maxwell Render
    Di epasinet nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 09:19
  3. HDRI ruotate in maxwell
    Di davhub nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 19:10
  4. Maxwell Render 1.1
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 21:39
  5. Maxwell Renderer
    Di Spider nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 00:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •