//
[Competizione] MULTIPLY - Pagina 17
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 245

Discussione: [Competizione] MULTIPLY

  1. #161
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    si anch'io ho scritto che il link in homepage aiuterebbe, ma la mia porposta della mail serviva più che altro per avvicinare o RIavvicinare utenti che ormai bazzicano più poco su questo forum..

  2. #162
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    ...Siamo una "razza in via d'estinzione" o meglio "molto di nicchia" ma a me sembra che questo forum funzioni davvero bene sotto ogni punto di vista (utenti, contest, libertà di accesso, risorse, rapidità di risposta, non pubbliità, ecc)...
    Parole sante, ...ultimamente riesci persino a leggere i pensieri altrui ...diavolo d'un Lab!!! Ovviamente un plauso "intrinseco" va a chi amministra con tanta perizia.
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    ... Facendo un semplice paragone con treddì. com (che sto bazzicando da qualche mese visto che appare come un supergigamega forum pieno di utenti), mi accorgo che gli utenti veramente attivi sono pochi, che quasi la totalità chiede e scompare, che le iniziative sono rare (eccetto lo speed contest) e soprattutto che alcuni "super utenti" influenzano pesantemente la massa. Insomma, trovo la stessa colossale differenza che c'è tra una Democrazia ideale è quella reale. ....
    ...se hai pensato le stesse identiche cose che ho pensato io e molti altri senza necessità di parlarne fra noi, credo che più che chiarovegenza, ci sia una situazione che ormai è sotto gli occhi di tutti, ...di tutti quelli che "vogliono" vederla ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    ... E con questo, cosa volevo dire???
    Boh, mi son perso.......
    Hahaha, ...sembri "l'assessore Cangimi" (mi sembra si chiamasse così) di Zelig Circus
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    ... POCHI MA OTTIMI.
    Ecco, alla fine della fiera, questo secondo me è il succo del discorso. Io non so quanto vorrei che LWITA arrivasse ad "assomigliare" ad altre realtà più ..."affollate", (anche solo "affollate apparentemente"), so che il mio può sembrare un discorso egoistico in fondo, ma ho paura che le cose potrebbero rendere questo posto un pò meno "casa nostra" (così come lo è adesso). Ho un'età per cui so perfettamente che tutto è destinato a cambiare, ciò che intendo dire è solo che forse, è meglio non avere tutta questa smania di cambiamento, l'amalgama e l'atmosfera che si respira qui è davero cosa rara. Porto un'esempio per tutti. Ricordo il recente contest su Spin Quad, bhè a me personalmente è piaciuto davvero molto l'idea di una "trasferta fuori casa" per una piccola pattuglia LWITA, ...con tutto il mutuo supporto che sappiamo fornirci, quell'esperienza la vedo davvero come un'occasione di crescita e al contempo anche come la possibilità d'utilizzare la marcia in più del nostro rapporto, contro chi invece, come al solito gareggia in perfetta solitudine e rivalità. L'unico rammarico per me è stato non potervi partecipare, spero ovviamente che ci sia modo per porvi rimedio in futuro, perchè ci terrei davvero molto.

    E' proprio vero, "pochi ma ...ottimi", ...ancora bravo Lab!

    P.S.
    ...tornando al discorso "votanti"... ma ...la teoria del calcolo di DavHub (n° di voti globali, meno quelli dei partecipanti al contest), presuppone che necessariamente abbiano votato tutti i partecipanti al contest, ...mi domando ...ne siamo così sicuri?

    Fabio.

  3. #163
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Ecco qui, ho votato anche io!

    Devo fare i complimenti a tutti partecipanti; gli elaborati, anche se da punti di vista diversi, sono tutti di altissimo livello BRAVI!!!!

    vi chiedo scusa se in questo periodo non ho potuto partecipare più attivamente, ma sono impegnatissimo con il lavoro; spero comunque di tornare nel mondo dei vivi entro un mese al massimo!

    Siete grandi!!

    BYE BYE RIK

  4. #164
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    hey ho visto in home che ora c'è l'avviso della votazione..
    grandi.

  5. #165
    Non ho avuto molto tempo, se non quello per controllare che tutto andasse bene e per rendermi conto che l'annuncio in home fosse un po' in ritardo ... grazie per averlo puntualizzato ed a chi mi ha messaggiato in privato e. nel caso non ci fosse già qualcosa di pronto, con addirittura un bel bannerino già pronto all'uso, ... grazie happy.

    Direi che gli sviluppi della votazione si fanno sempre più interessanti.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #166
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    grazie per averlo puntualizzato ed a chi mi ha messaggiato in privato e. nel caso non ci fosse già qualcosa di pronto, con addirittura un bel bannerino già pronto all'uso, ... grazie happy.
    ... ma niente a che vedere con quel pò pò di banner che hai creato te

  7. #167
    Hehe, ... ma diciamo la verità, sarebbe stato piuttosto statico se non fossi stato influenzato da quello che mi hai inviato.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #168
    Mika... ho notato un incongruenza nei risultati della votazione.
    Nella fattispecie le immagini 5, 11 e 14 hanno (attualmente) 36 votanti contro i 37 di tutte le altre. Credevo non fosse possibile non votare alcune opere

  9. #169
    Questa cosa non dovrebbe accadere! E' obbligatorio dare un voto a ciascun elaborato, altrimenti non si può completare la sessione. Siccome la specifica è stata data per ciascun voto, non si tratta della sommatoria dei voti, anche l'eleaborato 5 è settato come voto obbligatorio come gli altri. Ho verficato ed è settato correttamente, devo verificare la cosa più affondo. I dati sono comunque salvati e se ne può tenere conto nell'esito finale. Non mi aspettavo questo scherzo dallo script.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #170
    @happymilk: ma stai sempre a guardà chi vince? tanto non ci si capisce un "H"!!! aspetta la fine dai...fai il buono
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. [Competizione] Interno futuro
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 23:41
  2. [Competizione] La creatura fantastica
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 434
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 15:25
  3. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •