//
Lightwave 9.3.1 TRIAL 30gg
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Lightwave 9.3.1 TRIAL 30gg

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481

    Lightwave 9.3.1 TRIAL 30gg

    Apro questo thread per capire una cosa...
    Quando è arrivato il Macpro ho provato a scaricare la versione Trial di Lightwave 9.3.1...ma, il seriale provvisorio che mi avevano dato non funziona....anche perchè installando il .dmg che avevo scaricato con l'imac, mi da un codice per lo sblocco differente (evidentemente legge una macchina diversa e ne genera all'istante uno diverso).
    Ho provato a loggarmi con un'altro nome, ma a quanto pare non sono più disponibili le versioni trial da scaricare. E' tutto disabilitato!!

    Qualche giorno fa ho fatto l'ordine presso DBline dell'upgrade (approfittando dell'offerta per LWCAD e del fatto che l'aggiornamento alla 9.5 sarà comunque gratuito)...ma non mi è possibile in nessun caso continuare ad utilizzare il TRIAL (restano ancora una decina di giorni) scaricato con l'imac...nè mi è possibile scaricarne un'altro.

    Voi direte... Qual'è il problema?...aspetta, no?

    Ehhh...come uno stupido ho salvato alcune scene dalla 9.3...e non mi è più possibile aprirle con una versione precedente...ed ho bisogno di modificarle con una certa urgenza per rirenderizzare...

    Conclusione: Secondo voi potrebbero mandarmi un seriale provvisorio (dato che il pacchetto upgrade l'ho ordinato) per poter usufruire della 9.3? O devo rassegnarmi ed aspettare il packaging che arrivi a casa??? Tanto la 9.3 sempre con un download dovrò procurarmela.

  2. #2
    E ma visto che lo hai acquistato procedi alla sua registrazione no? Tramite la pagina relativa sul sito NT. Così ti verrà inviato il seriale definitivo

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    l'ho acquistato da DBline....non direttamente su newtek. Non so se a loro risulta ancora l'acquisto. boh?
    In ogni caso alla pagina della registrazione...dove dice "registra prodotto", sia esso una trial che un definitivo...mi da Error server Application....e una serie di righe software.....non mi fa registrare nulla...anche a voi è così se entrate nella vostra home page? Tipo area "My products" o "registra prodotto"?...provate e fatemi sapere se il problema è solo mio...ma non credo. Un mio amico ha fatto la registrazione e...oltre al fatto che non è disponibile nessun software da scaricare (nessuna versione di Lightwave), da errori nella pagina di registrazione.

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Questo è quello che compare quando vado a registrare un prodotto:


    Server Error in '/' Application.

    The located assembly's manifest definition with name 'eWorld.UI' does not match the assembly reference.

    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

    Exception Details: System.IO.FileLoadException: The located assembly's manifest definition with name 'eWorld.UI' does not match the assembly reference.

    Source Error:

    An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

    Assembly Load Trace: The following information can be helpful to determine why the assembly 'eWorld.UI' could not be loaded.


    === Pre-bind state information ===
    LOG: DisplayName = eWorld.UI, Version=1.3.5.1, Culture=neutral, PublicKeyToken=24d65337282035f2
    (Fully-specified)
    LOG: Appbase = file:///D:/Registration
    LOG: Initial PrivatePath = bin
    Calling assembly : WebIntranet, Version=1.0.2988.26036, Culture=neutral, PublicKeyToken=null.
    ===

    LOG: Publisher policy file is not found.
    LOG: No redirect found in host configuration file (C:\WINNT\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\aspnet .config).
    LOG: Using machine configuration file from C:\WINNT\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\config\ machine.config.
    LOG: Post-policy reference: eWorld.UI, Version=1.3.5.1, Culture=neutral, PublicKeyToken=24d65337282035f2
    LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINNT/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/root/2ebc298a/c965057d/eWorld.UI.DLL.
    LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINNT/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/root/2ebc298a/c965057d/eWorld.UI/eWorld.UI.DLL.
    LOG: Attempting download of new URL file:///D:/Registration/bin/eWorld.UI.DLL.
    WRN: Comparing the assembly name resulted in the mismatch: Minor Version

    Stack Trace:


    [FileLoadException: The located assembly's manifest definition with name 'eWorld.UI' does not match the assembly reference.]
    System.Reflection.RuntimeFieldInfo.InternalGetFiel dType() +0
    System.Reflection.RuntimeFieldInfo.get_FieldType() +53
    System.Web.UI.Util.GetNonPrivateFieldType(Type classType, String fieldName) +48
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldFieldDeclaration(ControlBuilder builder, Boolean fGeneratedID) +30
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +776
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +352
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +675
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +675
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +675
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +675
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +352
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldSourceDataTreeFromBuilder(ControlBuilder builder, Boolean fInTemplate, PropertySetterEntry pse) +352
    System.Web.Compilation.TemplateControlCompiler.Bui ldMiscClassMembers() +51
    System.Web.Compilation.PageCompiler.BuildMiscClass Members() +9
    System.Web.Compilation.BaseCompiler.BuildSourceDat aTree() +1279
    System.Web.Compilation.BaseCompiler.GetCompiledTyp e() +129
    System.Web.UI.PageParser.CompileIntoType() +59
    System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItemThr oughCompilation() +126

    [HttpException (0x80004005): The located assembly's manifest definition with name 'eWorld.UI' does not match the assembly reference.]
    System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItemInt ernal(Boolean fCreateIfNotFound) +947
    System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItemWit hNewConfigPath() +125
    System.Web.UI.TemplateParser.GetParserCacheItem() +88
    System.Web.UI.TemplateControlParser.CompileAndGetP arserCacheItem(String virtualPath, String inputFile, HttpContext context) +116
    System.Web.UI.TemplateControlParser.GetCompiledIns tance(String virtualPath, String inputFile, HttpContext context) +36
    System.Web.UI.PageParser.GetCompiledPageInstanceIn ternal(String virtualPath, String inputFile, HttpContext context) +43
    System.Web.UI.PageHandlerFactory.GetHandler(HttpCo ntext context, String requestType, String url, String path) +44
    System.Web.HttpApplication.MapHttpHandler(HttpCont ext context, String requestType, String path, String pathTranslated, Boolean useAppConfig) +699
    System.Web.MapHandlerExecutionStep.System.Web.Http Application+IExecutionStep.Execute() +95
    System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionS tep step, Boolean& completedSynchronously) +173

  5. #5
    Io posso entrare senza problemi nell'area privata su NT. Hai provato utilizzando un altro browser?

    EDIT: se non hai mai registrato nulla sul sito NT americano allora devi prima creare il tuo account e poi registrare il tuo prodotto. Le registrazioni fatte in precedenza sul sito europeo di NT non sono contemplate sul sito americano, sono due cose diverse

  6. #6
    Ho provato poco fa ed ho riscontrato lo stesso errore riportato da Solferinom. Sembra esserci qualche problema nel server, forse a causa di un aggiornamento. Proverò di nuovo piuttardi.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    stessa cosa anche per me ... magari questo aggiornamento prevede l'apertura dell'open beta, chi lo sa?

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    E' probabile...ma ora che mi arriverà l'aggiornamento, mi auguro che mi permetteranno di registrarlo (dato che la 9.3.1 sarò scaricabile on-line...non è fisicamente nel pacchetto!!)...altrimenti resterò con il packaging della 9.2 a casa e senza una versione funzionante della 9.3.1.

  9. #9
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    E' probabile...ma ora che mi arriverà l'aggiornamento, mi auguro che mi permetteranno di registrarlo (dato che la 9.3.1 sarò scaricabile on-line...non è fisicamente nel pacchetto!!)...altrimenti resterò con il packaging della 9.2 a casa e senza una versione funzionante della 9.3.1.
    Non so se questo ti possa essere di conforto, ma io ho acquistato lightwave una decina di giorni fa e nella confezione c'erano i DVD della 9.3...

    BYE BYE RIK

  10. #10
    Cliccando sul primo banner che trovi non appena fai il login, è sotto il form per selezionare il prodotto da registrare, puoi accedere ad una pagina con dei dati che ti possono tornare utili.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. LightWave v9.3.1
    Di noldo nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 08:20
  2. Lightwave 9.3.1 e Leopard
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 12:01
  3. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  4. LightWave v9 Trial Edition
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 00:18
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •