//
[MULTIPLY] HOMERican beauty - Pagina 10
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 190

Discussione: [MULTIPLY] HOMERican beauty

  1. #91
    Arrivo adesso e vedo che ci sono un sacco di novità (uffa... mai che m'aspettiate! )
    Allora... prato con le critiche:
    - Homer sembra in stato comatoso. Mi chiedo se ha la faccia così perchè è sbronzo o perchè ha mangiato troppe ciambelle? nel primo caso servono delle bottiglie vuote... nel secondo io metterei una ciambella al posto della bottiglia in mano ad homer e ne farei uscire un altra dalla bocca.

    - Non mi piace particolarmente la postura di homer. Sembra crocifisso. Se per le braccia potrebbe anche andare io le gambe gliele aprirei. Tanto comunque andrai a coprire le parti intime con delle ciambelle.... almeno lasciagli la gioia di tener ben areato il pacco ()

    - A differenza di Mena Suvari che probabilmente s'accontenta di adagiarsi in un letto di rose... se fossi in homer io in un letto di ciambelle vorrei sprofondarci, nuotarci... giocarci. Non sò se limitarsi a metter 2 ciambelle sul pacco di Homer sarebbe quello che farebbe lui.

    - Con l'inquadratura zenitale che hai fatto s'apprezza poco l'espressione di homer. Personalmente valuterei altre pose (e chi se ne frega se si discostano dall'idea originale)... o al limite farei cascar meno la testa all'indietro.


    Si lo sò... sò stato una merdaccia.... scusa

  2. #92
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    ho seguito sia i consigli di htsoft e happymilk.
    questo è il risultato, ho cambiato, al posto della bottiglia, ho messo una ciambella mezza mangiata..
    devo decisamente diminuire lo spessore della linea del toonshade di homer.. mentre invece aumentare maggiormente quello delle ciambelle, purtroppo nel altro mio test era più visibile, forse a causa della diversa inquadratura..
    ho girato la testa e rivolto il suo sguardo, anzichè verso la camera, come diceva htsoft, verso la ciambella che sta mangiando.
    e ho provveduto a coprire le vergone..
    ho cercato di migliorare un pò la luce, anche se non sono ancora soddisfatto, in certi punti tende a bruciare, viceversa in altri troppo scuro..
    eccovi l'ultimo preview di fprime..

    ps
    happymilk, quale M....ccia, tranquillo, io le critiche se son costruttive le accetto sempre.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: composizione03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 128 
Dimensione: 198.2 KB 
ID: 8826  

  3. #93
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    L'espressione va decisamente meglio, ora effettivamente sembra un drogato dopo una bella dose...
    Per la postura (non mi ero pronunciato perchè avevo capito che non era definitiva):
    1) Braccio DX: Ottimo
    2) Braccio SX: Si piega verso la bocca con un'altra ciambella in mano (intera)
    3) Gamba DX: piegata a 90° con il ginocchio verso l'alto
    4) Gamba SX: leggermente piegata e coricata su di un lato...

    Se ce la fai mettigli la bauscina...

    Logicamente prendi queste come semplici opinioni e null'altro...

    Per il resto non posso dire altro che complimenti!!!
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  4. #94
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    1) Braccio DX: Ottimo
    2) Braccio SX: Si piega verso la bocca con un'altra ciambella in mano (intera)
    3) Gamba DX: piegata a 90° con il ginocchio verso l'alto
    4) Gamba SX: leggermente piegata e coricata su di un lato...
    ma cos'è ti sei studiato le pose di "trainspotting" e "paura e delirio a las vegas"?
    si comunque seguirò i tuoi consigli.. grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    Per il resto non posso dire altro che complimenti!!!
    ti ringrazio..

    mentre mi scrivevi, non ho certo fatto in tempo ad apportare i cambiamenti ma intanto ho provato ad esagerare il toonshade, devo dire che forse è un pò troppo esagerato ma risulta più omogeneo..
    ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: composizione04.jpg‎ 
Visualizzazioni: 120 
Dimensione: 198.4 KB 
ID: 8827  

  5. #95
    Sempre meglio EVHfan!
    Ma dimmi, sempre che non mi sia perso qualche passaggio, non stai rischiando di allontanarti un po' dall'icona di riferimento? Il contrasto con quell'icona credo sia fondamentale.

    A meno che tu non voglia staccarti dal riferimento:
    Homer dovrebbe occupare molto più spazio dell'inquadratura, intendo quella della vista dall'alto.
    La zona inguinale dovrebbe essere ricoperta di più ciambelle, arrivando anche sulla pancia, ed alcune, come nel riferimento le metterei anche nella zona pettorale.
    Piegherei, sempre come nel riferimento, le ginocchia, magari qui trasgredirei e nel piegarle le farei assumere una posa più a O piuttosto che a X (che è più femminile, ma per Homer è diverso), oppure, se puoi provare, vedrei anche la posa ad X.
    Proverei a verificare se magari non andrebbe meglio se anche il braccio destro fosse disteso, sempre con la ciambella in mano (forse non è necessaria la posa di avvicinamento alla bocca).
    Poi, lo stato di estasi della faccia direbbe tutto il resto, che guardi verso la camera o meno è poi relativo.

    Complimenti per i progressi!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #96
    Decisamente meglio anche per me.
    Quoto htsoft per le braccia. Per le gambe valuterei l'alternativa "ranocchia rovesciata" (gambe entrambe molto aperte e piegate a 90°)
    Continua a darmi fastidio la sensazione che homer e le ciambelle facciano parte di 2 immagini distinte appiccicate in photoshop. Vedo cioè poca integrazione di forme. Per esplicitare quello che dicevo nel post precedente... io vedrei bene un mare di ciambelle e con homer che ne emerge solo per la testa, un pò di braccia, la pancia (enorme), le ginocchia e i piedi. Tutto il resto lo vedrei nascosto dal mare di ciambelle in cui con tanta goduria homer s'è infilato

    idem per il discorso delle opinioni personali
    (ottima la tua capacità di rispondere ad ogni suggerimento: ci stai viziando)

    EDIT: ciao mika... mò si pensa pure nello stesso modo?
    hehehe

  7. #97
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Volevo solo far notare all'autore che se fosse per l'interesse, la partecipazione e il supporto al suo lavoro, ...questo WIP avrebbe già stravinto stracciando tutti... "Chi ben comincia è già a metà dell'opera" e chi prima inizia dico io, ha serie probabilità di farcela!
    Questo topic và alla grande, ...come il tuo lavoro!

  8. #98
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Sempre meglio EVHfan!
    Ma dimmi, sempre che non mi sia perso qualche passaggio, non stai rischiando di allontanarti un po' dall'icona di riferimento? Il contrasto con quell'icona credo sia fondamentale.

    A meno che tu non voglia staccarti dal riferimento:
    Homer dovrebbe occupare molto più spazio dell'inquadratura, intendo quella della vista dall'alto.
    già, proverò a fare anche un tentativo dall'alto, però più prospettico, però non capisco perchè dici che dall'alto dovrebbe occupare di più, non mi pareva fosse così lontano..

    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    La zona inguinale dovrebbe essere ricoperta di più ciambelle, arrivando anche sulla pancia, ed alcune, come nel riferimento le metterei anche nella zona pettorale.
    proverò..

    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Piegherei, sempre come nel riferimento, le ginocchia, magari qui trasgredirei e nel piegarle le farei assumere una posa più a O piuttosto che a X (che è più femminile, ma per Homer è diverso), oppure, se puoi provare, vedrei anche la posa ad X.
    perdonami ma non ho capito nulla, che vuol dire O e X?

    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Proverei a verificare se magari non andrebbe meglio se anche il braccio destro fosse disteso, sempre con la ciambella in mano (forse non è necessaria la posa di avvicinamento alla bocca).
    Poi, lo stato di estasi della faccia direbbe tutto il resto, che guardi verso la camera o meno è poi relativo.
    non so, la gestualità di mangiare è tipica di homer.. molto tipica, continua direi..

    Complimenti per i progressi! [/quote]

    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Decisamente meglio anche per me.
    Quoto htsoft per le braccia. Per le gambe valuterei l'alternativa "ranocchia rovesciata" (gambe entrambe molto aperte e piegate a 90°)
    non male, da provare..

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Continua a darmi fastidio la sensazione che homer e le ciambelle facciano parte di 2 immagini distinte appiccicate in photoshop.
    Vedo cioè poca integrazione di forme. Per esplicitare quello che dicevo nel post precedente...
    già è il problema maggiore, e sto facendo molta fatica a capire come risolverlo, diciamo che il toonshade esagerato appiattisce tutto, ma allo stesso tempo rende più omogeneo (per me), mi riferisco all'ultimo post..

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    io vedrei bene un mare di ciambelle e con homer che ne emerge solo per la testa, un pò di braccia, la pancia (enorme), le ginocchia e i piedi. Tutto il resto lo vedrei nascosto dal mare di ciambelle in cui con tanta goduria homer s'è infilato
    ma così come si coglie la posizione a ranocchio al contrario, o qualsiasi altra posa scomposta? i simpson son personaggi che comunicano molto anche con il corpo..


    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    (ottima la tua capacità di rispondere ad ogni suggerimento: ci stai viziando)
    diciamo che lo faccio per un semplice motivo, quando lavori quello che fai non deve piacere a te, ma al committente, voi siete i miei committenti, solo che siete competenti e non posso fregarvi con frasi ad effetto! io mi sto allenando al mondo del lavoro..

    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Volevo solo far notare all'autore che se fosse per l'interesse, la partecipazione e il supporto al suo lavoro, ...questo WIP avrebbe già stravinto stracciando tutti... "Chi ben comincia è già a metà dell'opera" e chi prima inizia dico io, ha serie probabilità di farcela!
    Questo topic và alla grande, ...come il tuo lavoro!
    ti ringrazio, ma la motivazione viene anche dal supporto che mi date tutti voi, grazie!

  9. #99
    Per la quantità dell'inquadratura occupata da Homer, mi ero sbagliato perché facevo riferimento a due allegati fa, non quelli prima.
    Per quanto riguarda le gambe a X, non mi riferisco al ginocchio valgo, ma alla posa dell'icona di riferimento, in cui le ginocchia piegate si toccano, quindi formano una X. Puoi facilmente immaginare come potrebbero essere quando messe a O, o figurativamente più corretto a omega, Ω, il ranocchio rovesciato di happy.

    A me piace molto l'idea del contrasto tra l'icona originale e quella alla Homer, è per questo che insisto sulla corrispondenza e sugli opposti.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #100
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Volevo solo far notare all'autore che se fosse per l'interesse, la partecipazione e il supporto al suo lavoro, ...questo WIP avrebbe già stravinto stracciando tutti...
    geloso!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •