//
[MULTIPLY] HOMERican beauty - Pagina 12
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 190

Discussione: [MULTIPLY] HOMERican beauty

  1. #111
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    scusa, il wire da solo non parla molto, ti aggiungo un wire vecchio di homer quand'era ancora "crocifisso"
    confrontandoli si nota di più.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: curva.jpg‎ 
Visualizzazioni: 149 
Dimensione: 99.8 KB 
ID: 8881   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dritto.jpg‎ 
Visualizzazioni: 158 
Dimensione: 87.9 KB 
ID: 8882  

  2. #112
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    in realtà, è una cosa a cui ho già provveduto.
    ecco il wire..
    ho notato in questo contest che ho una scarsa capacità ad accentuare le cose, vedi le gambe, vedi le ciambelle che sommergono vedi la schiena ricurva..
    l'unica cosa che ho accentuato era il toonshade, ed è l'unica cosa che ho dovuto diminuire!!
    hehehehehe sarai timido... hehehehhehe

    Scherzi a parte, ti posto un immagine del tuo Homer con la linea di dove vedrei bene che arrivassero le ciambelle. E va da se che se usassi quel riferimento andrebbero tirare su un pò le gambe e pure un pò il collo di Homer (la testa va bene che sia orizzontale per me).

    (certo che Homer ha proprio un gran culone... hahahaha)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: curva.jpg‎ 
Visualizzazioni: 151 
Dimensione: 64.6 KB 
ID: 8884  

  3. #113
    Io vedrei una via di mezzo tra la linea indicata da happy e la quota zero,giusto per dare un po' il senso di una certa 'leggerezza', ehm, giusto perché è il sogno di Homer e lui certo non crederebbe di essere poi così pesante.
    Ma forse è solo una sensazione, visto che tanto le ciambelle non formano un livello uniforme.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #114
    La posa corporea dovrebbe conformarsi il più possibile all'irregolarità del cumulo di ciambelle, un effetto ondulato tipo poltrona dello psichiatra sarebbe da provare.
    La testa invece la vedo bene rivolta leggermente indietro in modo che sia messa in evidenza la bocca spalancata pronta a fagocitare qualunque oggetto volante dolcificato (USO, unidentified sugared object ) trovi sulla sua traiettoria.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  5. #115
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    ciao a tutti..
    piccolissimo UP..
    se facciamo un grafico dei miei UP, più si va avanti nel tempo e più son piccoli

    allora, preghiamo insieme che tutto vada bene 'sta volta.. VERO HAPPYMILK?!

    ho incurvato ancora di più la posa..

    homer è immerso per metà del suo bacino nelle ciambelle.

    x htsoft: la bava sarebbe sicuramente un tocco di classe (caratteristica di cui homer deficita parecchio) il problema è che non so ancora bene come farla, e non ditemi con un emitter, dinamiche o real flow perchè vi sparo!! per una goccia di saliva la modello!
    per quanto riguarda i pezzi di ciambella in bocca non so.. non vorrei che creino confusione, ma per saperlo bisogna provare...
    altro problema che riguarda, sia bava che ciambella a pezzi, e che siccome la distanza della camera sarà superiore a questa, non vorrei che si perdano..

    x slump: si l'effetto poltrona è quello che cerco di ottenere, ma diciamo che ci provo, e questo è quello che riesco..
    la testa, se guardi i post addietro, vedrai che era girata verso l'indietro, ma con lo sguardo che punta la ciambella, da più l'idea di homer che si appresta a divorarla.

    nel frattempo spero che questa posa vada bene, ma prima devo aspettare la conferma del perfettino HM
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: curva02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 153 
Dimensione: 161.9 KB 
ID: 8909   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: composizione07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 163 
Dimensione: 199.1 KB 
ID: 8910  

  6. #116
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    allora, preghiamo insieme che tutto vada bene 'sta volta.. VERO HAPPYMILK?!
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    nel frattempo spero che questa posa vada bene, ma prima devo aspettare la conferma del perfettino HM
    Hahahhahaha... mi sa che mi stò facendo un pò una cattiva fama qui dentro... visto mai che alla fine non diventi peggio di quel certosino di Fire

    In ogni caso. Sai che apprezzo ogni up che fai... indipendentemente dal fatto che tu segua o meno le mie osservazioni. Anzi... non vorrei mai che alla fine tu mi venga a cercare a casa perchè seguendo quello che ti ho detto (non sia mai) non hai vinto la competizione.

    Questo up è un evoluzione migliorativa (per me) di quello che t'ho detto e quindi non posso che esser favorevole. Certo, se devo fare il precisino, dovrei dire che vorrei le gambe di homer ancora + aperte e magari una con il ginocchio + piegato di adesso (che è quasi distesa).
    Torno a ripetere che non mi fanno impazzire le "tettoie" che stanno lateralmente sopra gli occhi di Homer e che valuterei di togliere del tutto.
    Per il resto direi che puoi cominciare a valutare la resa (cartoon o meno) di homer e ciambelle e l'inquadratura.

    Dai che non manca molto!!!

  7. #117
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Hahahhahaha... mi sa che mi stò facendo un pò una cattiva fama qui dentro... visto mai che alla fine non diventi peggio di quel certosino di Fire
    aspetta a dirlo, devo ancora iniziare con lui, quando arriverò alle varianti dello shader, mi sa che si farà vivo e ti darà filo da torcere

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    In ogni caso. Sai che apprezzo ogni up che fai... indipendentemente dal fatto che tu segua o meno le mie osservazioni. Anzi... non vorrei mai che alla fine tu mi venga a cercare a casa perchè seguendo quello che ti ho detto (non sia mai) non hai vinto la competizione.
    mavalaa, io non mi sporco mica le mani, ma conosco gente che per una birra media lo farebbe attento!!

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    ... Certo, se devo fare il precisino, dovrei dire che vorrei le gambe di homer ancora + aperte e magari una con il ginocchio + piegato di adesso (che è quasi distesa).
    EMMOBBASTAAA!!
    tranquillo..
    ho cambiato la posizione delle gambe, ora come ti sembra?

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Torno a ripetere che non mi fanno impazzire le "tettoie" che stanno lateralmente sopra gli occhi di Homer e che valuterei di togliere del tutto.
    le ho accentuate meno..

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Per il resto direi che puoi cominciare a valutare la resa (cartoon o meno) di homer e ciambelle e l'inquadratura.
    zi badrone!!

    EVVAI!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: composizione08.jpg‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 199.3 KB 
ID: 8913  

  8. #118
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Ciao,
    dall'attuale posizione di Homer l'inserimenti di cibo+bauscina potrebbe essere controproducente... quindi hai ragione tu.

    Io ho anche qualche dubbio sulle tette, ma tutto é e=mc2

    Ma ora direi che è il momento di vedere la resa cartoon, io eliminerei le riflessioni e quasi del tutto le rifrazioni, così ti avvicini di più allo stile del cartoon. Ma per ora mi metto alla finestra.

    Ripensando al cartoon non usare troppi gradienti tra chiaro e scuro (al max 1) e se puoi non usare il nero pieno...
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  9. #119
    badrone dire che tu potere andare avandi e che abbrezza tutte le modiviche.

  10. #120
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    ciao evhfan, complimenti per il gran lavoro che hai fatto
    c'è una prevalenza cromatica di giallo accentuata, per esempio trovo le ciambelle gialle un po' troppo simili al corpo di homer.. che ne diresti di virarle leggermente sull'arancio?
    la posa mi piace

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •