//
[MULTIPLY] Sunflowers - Pagina 14
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145

Discussione: [MULTIPLY] Sunflowers

  1. #131
    un pò di particolari a risoluzione piena (tutta l'immagine non la posso postare perchè nei 200kb non ci sta manco a morire)
    Un pò per passare il tempo e un pò perchè ci soffro a vederla ridotta a 1/4

    Aggiornamento:
    Dopo aver postato i particolari mi son reso conto di una "magagnetta" a cui non avevo fatto caso. Probabilmente non è la sola che c'è (e mi sa che manco ci pongo rimedio)... ma vediamo se mi sgamate
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 21_particolare01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 199 
Dimensione: 98.3 KB 
ID: 9085   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 21_particolare02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 188 
Dimensione: 162.9 KB 
ID: 9086   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 21_particolare03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 200 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 9087  
    Ultima modifica di happymilk; 21-05-08 alle 10:42

  2. #132
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    mhà... che dire, a me la versione in 4/3 piaceva di più, ...poi uffa che noia, sono 3 mesi che la vediamo st'immagine (...ma non c'è un'emoticons che sbdiglia annoiato? ) ...è che non è giusto, me la sogno la notte, ...ha un'effetto subliminale e uno è portata a votarla già solo perchè è oramai ..."di famiglia".... mica è giusto eh!!! Basta sporgo reclamo!!!
    .
    .
    .

    .
    .
    .
    Bandidos, se vince voglio dei punti in percentuale per averti consigliato il taglio "giusto" eh?!

    P.S.
    ...belli i closeup, se ci sono maghegne sono ben occultate, ...non me ne preoccuperei!

  3. #133
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    mhà... che dire, a me la versione in 4/3 piaceva di più,
    Meno male... almeno te la pensi come me... e pensare che m'è toccato preparare la versione 16:10 per accontentare quell'impiccione di Fire... che se non gli dai il contentino poi chissà come va a finire

    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...poi uffa che noia, sono 3 mesi che la vediamo st'immagine (...ma non c'è un'emoticons che sbdiglia annoiato?
    mikaaaaaa.... qui c'è qualcuno che, pur non avendo ancora finito la sua immagine, sta avendo il coraggio di criticare il prolungamento del tempo concesso alla competizione....
    Gli risponde te?


    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...è che non è giusto, me la sogno la notte, ...ha un'effetto subliminale e uno è portata a votarla già solo perchè è oramai ..."di famiglia".... mica è giusto eh!!! Basta sporgo reclamo!!!
    Che è il rovescio della medaglia di chi invece non la sopporta più e non la voterà perchè magari pensa appartenga al concorso precedente


    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Bandidos, se vince voglio dei punti in percentuale per averti consigliato il taglio "giusto" eh?!
    Non ti preoccupare che non vince, ci son calibri ben più grossi in campo. In ogni caso i consigli ricevuti ti danno diritto alla bevuta (analcolica) offerta dalla casa.



    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    P.S.
    ...belli i closeup, se ci sono maghegne sono ben occultate, ...non me ne preoccuperei!
    Hehehhe... e io che ti facevo + fine osservatore...
    "rifletti".... "rifletti" bene!!!!

  4. #134
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...macchè fine osservatore, ...vado di fondo-schena e istinto, ...ogni tanto mi va bene, altre meno e poi è semplicissimo, il problema è che le immagini sono in 4/4 (neanche 4/3) e non in 16/10... ...è sicuramente quello, ormai vuoi tutto in formato panoramico ...ammettilo!

    P.S.
    ...per la bevuta (analcolica), ho fotografato il post e depositate le foto da un notaio, ...non puoi più tirati indietro!

    P.P.S.
    ...zzolina quanto è tardi quello scriternato che conosciamo è stato fuori e se la stà prendendo davvero troppo comoda, ...ma a sentire lui dice che ce la fa lo stesso perchè tanto il suo programma di rendering ci mette la metà del tempo che hai impiegato tu!!!

  5. #135
    Chi è che critica??? ... ah, già è Fire ... Guarda Fire che cambiamo metodi, niente più competizioni fino al 2012, eh! Oppure delega ad personam, con obbligo di post giornaliero di un nuovo wip e tutorial settimanale, sempre fino al 2012!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #136
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Chi è che critica??? ... ah, già è Fire ... Guarda Fire che cambiamo metodi, niente più competizioni fino al 2012, eh! Oppure delega ad personam, con obbligo di post giornaliero di un nuovo wip e tutorial settimanale, sempre fino al 2012!
    preferisco la seconda, così almeno mi faccio un pò di tutorial AGGRATIS
    basta che non siano per maxwell, visto che nuncel'ho..

  7. #137
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Chi è che critica??? ... ah, già è Fire ... Guarda Fire che cambiamo metodi, niente più competizioni fino al 2012, eh! Oppure delega ad personam, con obbligo di post giornaliero di un nuovo wip e tutorial settimanale, sempre fino al 2012!
    TONF! (...rumore di corpo umano su nudo pavimento...)

  8. #138
    hehehe... no guardate che avete sbagliato thread. Quello dove si ride, si scherza e si gioca a carte è quello di Fire (non foss'altro per la presenza delle carte) . Mantenete un pò di contegno su

    @Fire: ahi ahi... non hai colto il suggerimento. Eppure te l'avevo anche ripetuto 2 volte....

  9. #139

  10. #140
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    ... e se fosse un segno premonitore...?

    finalmente ci hai detto da dove avevi preso spunto....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. [MULTIPLY] HOMERican beauty
    Di EVHfan nel forum Competizioni
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 14:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •