//
[MULTIPLY] the Broodix - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: [MULTIPLY] the Broodix

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Accidenti, non ci dovevo cadere, lol ... fermiamoci qui happy (anche se la tentazione di risponderti a tono è forte), altrimenti non diamo più spazio a Luca. Diamoli almeno il tempo di rispondere e portare avanti il suo elaborato.
    Nel frattempo distraiti un po' su questa registrazione, ti basterà l'inizio, ... pensa come mi son sentito proprio poco fa mentre sentivo questo su Radio 3. (Ti bastano i primi 40 secondi, perché è quello che sentivo ...)

    Heheh... hai ragione: qui a forza di battibecchi (lo sò... l'ho voluta dire!) stiamo andando OT. Ma non mi preoccuperei di LucaR. Son finito per caso nel suo blog e ancora mi devo riprendere dopo aver visto il po pò di lavori che riesce a fare. Mi sa che non ha bisogno di concentrazione per creare capolavori...

    2) LOL a parte.... si può sapere che razza di programmi ascolti?!??! (detto da uno che alle 00.17 è ancora in ufficio)

  2. #12
    Concordo con te, ma non è solo per Luca, è anche per chi viene a vedersi il cosidetto WIP.

    La radio la tengo quasi sempre accesa, ogni tanto l'ascolto altre volte me la dimentico, ma resta accesa. ^^
    Questa sera mi sono ritrovato, senza saperlo, questo programma, ... e ho prestato attenzione alla canzoncina mentre ti rispondevo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    hehehehehe (mi stò rotolando) hehehhe
    o al limite POLLAIOX!
    hhehehee
    in effetti Broodix è la traduzione di Pollaiox!
    e poi finchè ci si diverte l'OT è ben accetto (almeno per me), vista l'ilarità generale spero di essere all'altezza.
    A presto.

    Luca
    p.s. Pio è fantastico! Lo adotto.. aggiungerei Coccodeus e Pollastrinity
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  4. #14
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    ahahaha!!
    è grandiosa questa idea Lucar, bravo mi piace proprio tanto
    ironica, attuale e, seppure agli inizi, già ben realizzata
    (eppoi... non c'entra niente ma pure io sono una fissata della fantascienza
    Ray Bradbury poi! Fahrenheit 451 .. )

  5. #15
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    vabbè.. ve la siete cercata, mi avete stuzzicato..

    allora, il primo render era solo per spiegare le intenzioni, ora cominciamo a fare la scena in cui Pio si sveglia.. nel mentre mi è venuta in mente un'altra mia passione, Wallace & Groomit, per meglio dire, tutta la vecchia produzione della Aardman.
    Questo è il risultato, che ne dite?

    A presto.

    Luca
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: provaBreedixweb.jpg‎ 
Visualizzazioni: 184 
Dimensione: 56.9 KB 
ID: 8821  
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  6. #16
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    posso dire che per me hai già finito! caspita!! ottimo!
    domanda come hai fatto a fare le scariche di corrente.. io uso un poligono di 2 vertici (una linea in poche parole) e la deformo dalle prorpietà tramite texture procedurale, poi aggiungo glow e via.. però non mi son mai venute come le tue.. nel senso che il mio glow era sempre costante..

    riguardo al tuo lavoro, guardando con attenzione tra le uova e le tazzine si scorge uno sfondo puntinato, come mai? io lascerei nero tinta unita.. o hai in mente qualcosa?
    ciao

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ma vieni...finalmente un concept CYBER-CHICKEN

    Grandissima fantasia...complimenti per le tazzine e i cucchiai ricordano perfettamente la scena che hai detto di Matrix
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Luca ...sei un grande! Geniale l'ambientazione "Neo-Matrix Like" con tazzine e cucchiaini, mi piace moltissimo, ...forse qualche crepa su qualche uovo e qualche terminazione, sottolineerebbe ancor di più il tema. Davvero bel lavoro, mi piace anche la luce, ...cosa stai usando per il rendering? ...molto pulito!

    Fabio.

  9. #19
    Ebbè... sulle capacità tecniche e interpretative non c'era da dubitare e questa immagine ne è la conferma.

    Quello che però non ho capito è il sentimento che vuoi suscitare al visitatore.
    Mi spiego: in matrix l'ambientazione, i macchinari le luci, insomma tutto, concorreva a dare una forte carica nefasta alle "coltivazioni".

    Nella tua immagine, invece, ritrovo degli elementi che associo al benessere e al buonumore (tazzina e cucchiaini li rimando alla colazione che è più o meno un momento lieto) uniti però a delle luci cupe e lampi minacciosi.

    Rimanendo sul campo fantasy delle citazioni burlesche io troverei degli oggetti di uso comune che però possiamo più facilmente associare ad emozioni negative (chessò: coltelli, affettauova etc) giusto per ricreare quella tensione emotiva che avevamo nel vedere matrix.

    Ciao
    Mirko

  10. #20
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Quello che però non ho capito è il sentimento che vuoi suscitare al visitatore.
    Mi spiego: in matrix l'ambientazione, i macchinari le luci, insomma tutto, concorreva a dare una forte carica nefasta alle "coltivazioni".

    Nella tua immagine, invece, ritrovo degli elementi che associo al benessere e al buonumore (tazzina e cucchiaini li rimando alla colazione che è più o meno un momento lieto) uniti però a delle luci cupe e lampi minacciosi.

    Rimanendo sul campo fantasy delle citazioni burlesche io troverei degli oggetti di uso comune che però possiamo più facilmente associare ad emozioni negative (chessò: coltelli, affettauova etc) giusto per ricreare quella tensione emotiva che avevamo nel vedere matrix.
    davvero i miei complimenti per l'osservazione, non ci avevo pensato!

Discussioni Simili

  1. [MULTIPLY] My Life
    Di Fire nel forum Competizioni
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 23:21
  2. [MULTIPLY] In My Mind
    Di Lab2 nel forum Competizioni
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 23:39
  3. [MULTIPLY] Numero 1
    Di saga nel forum Competizioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 16:33
  4. [MULTIPLY] Scotch(atura)
    Di samalex nel forum Competizioni
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 09:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •