//
LCS-Layout Character Setup - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98

Discussione: LCS-Layout Character Setup

  1. #31
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Certo Mastro hai ragione, ma per questo ci sono i tuoi tutorial

    che mi ripropongo sempre di studiarli più a fondo..... ma non c'è mai tanto tempo!!!

    L'ACS di Lino entra in gioco qui, e alla grande!.... poi chiaro... anche io sono dell'idea che è sempre meglio conoscere bene come funziona il rigging e poi avvalersi di strumenti che ti facilitano di brutto le operazioni!!!!

    ciao

    desinc

  2. #32
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Lino

    Caro Nemoid...grazie per la tua offerta.

    Sarei fiero di presentare il mio plug-in attraverso LW-ITA.

    Mi dispiace molto di non averlo frequentato assiduamente in precedenza.

    In questi giorni mi sono reso conto del livello qualitativo delle persone che attualmente lo "abitano" - e non parlo solo della qualità relativa alla professionalità, ma proprio dell'atteggiamento "umano" - e devo dire di esserne rimasto davvero favorevolmente colpito.

    Altri forum sono pieni di individui i cui atteggiamenti sono spesso irritanti...in troppi si credono super uomini e non usano uno strumento così potenzialmente prezioso come un forum per quella che dovrebbe essere la sua vera natura, ovvero il flusso di informazioni e la crescita personale di chi lo frequenta condividendo la stessa passione.

    Qundi...sono disponibilissimo ad una pubblicazione in anteprima delle informazioni relative al mio plug-in su LW-ITA. Dimmi solo come e quando.

    E sono disponibilissimo a contribuire alla crescita di questa comunità, che continua a credere in un validissimo software come è Lightwave 3D, sopportando troppo spesso commenti e sentenze di persone che non lo ritengono "professionale" o all'altezza di altri pacchetti.

    Solo perchè non lo conoscono.

    Avrai presto il mio contatto telefonico.Un saluto e grazie ancora per la tua disponibilità.

    Lino

    Grandee!!

    si in effetti abbiamo degli ottimi utenti., devo dire che perfino su Spinquad mi è stato detto come faccio a non avere i problemi chehanno loro con utenti invadenti o molto negativi. qui finora nulla di tutto ciò a parte un caso di spamming mysterioso... grazie per il contatto ti chiamo quanto prima. io come ho scritto sono interessato ad ospitare i video nella home page. per la parte tecnica e upload ecc. dovrai rivolgerti a Mikadit, i nostro licantropo webmaster.
    siamo onorati di averti come Lupo qui da noi e ci piacerebbe una tua presenza massiccia, anche per tenerci al corrente delle novità di Digitrace !

    un saluto e a presto
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #33
    E' un'onore leggere queste belle parole Lino, e sarà un'onore ancora più grande poter pubblicare in anteprima delle informazioni sul tuo plugin!
    Le tue parole su LWita e su LW sono un contributo al buon umore del forum.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #34
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    si in effetti abbiamo degli ottimi utenti., devo dire che perfino su Spinquad mi è stato detto come faccio a non avere i problemi chehanno loro con utenti invadenti o molto negativi. qui finora nulla di tutto ciò a parte un caso di spamming mysterioso...
    Credo che sia soprattutto per il motivo che la maggior parte degli iscritti erano ANNI che aspettavano di poter parlare di lightwave in italiano su di un forum completamente a lui dedicato.... credo che tutti ci tengano al massimo!

    ...questa è la nostra isola felice!!!

    un plauso a tutti e scusate l'OT


    fiero di essere lightwaver

  5. #35

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    Credo che sia soprattutto per il motivo che la maggior parte degli iscritti erano ANNI che aspettavano di poter parlare di lightwave in italiano su di un forum completamente a lui dedicato.... credo che tutti ci tengano al massimo!

    ...questa è la nostra isola felice!!!

    un plauso a tutti e scusate l'OT


    fiero di essere lightwaver
    ...che dire... non poteva scrivere parole migliori ... ... quoto in toto ...

    era ora che si facesse una tana tutta in italiano sul nostro software preferito

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    ...ogni volta che ne mettevo su unno mi veniva la gastrite AHUauhahuahuahuauHauAHUhuAHUAHUA frigg frigg.. frk
    Ma dai... ti sta bene! Sono ben 20 numeri che su CG ci occupiamo di catene di IK! Si vede che non ne hai letto neppure uno!
    Dirò a Lino di non darti il Plug!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  7. #37
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
    CG = computer gazzette?
    ehm.. nn lo compro.

    oppure CGt&a?



    vabbè ma se li compro tutti in blokko me lo passate il plugin?

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
    CG = computer gazzette? ehm.. nn lo compro. Vabbè ma se li compro tutti in blokko me lo passate il plugin?
    Non lo compri? Ecco perchè ti viene la gastrite quando fai i rig dei tuoi personaggi! Per il plug devi parlare con Lino; personalmente farò di tutto perchè non te lo dia!
    Scherzo! Comunque, le pubblicazioni su CG, sono davvero forti e nessun LightWave user può perderle!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d
    Non lo compri? Ecco perchè ti viene la gastrite quando fai i rig dei tuoi personaggi! Per il plug devi parlare con Lino; personalmente farò di tutto perchè non te lo dia!
    Scherzo! Comunque, le pubblicazioni su CG, sono davvero forti e nessun LightWave user può perderle!
    AHUAUAHUHauahuAHUauhahuHUA
    hai raggione mastro.. se ci sono dei buon tutorial su CG che posso alleviarmi
    sti dolori di stomaco, e anche a livello genitale nn vedo xchè nn devo prenderlo! in effetti anche un CGT&A lo consultavo poco e ho saltato qualke numero.. x via della scarsezza di contenuti su LW

    e senti.. il nuovo numero cosa offre?
    cmq appena esco me lo catto, vediamo com'è
    tnx della dritta mastro.. ma del resto se tu nn dispansassi questi consuigli
    che mastro saresti? ehehehehehe
    tnx

    frk

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    e senti.. il nuovo numero cosa offre? cmq appena esco me lo catto
    Segui sempre questi link per sapere cosa verrà pubblicato sul numero e cosa è stato pubblicato in passato. Poi fammi sapere... ciao!
    http://www.iht.it/rivista.asp
    http://www.iht.it/ar12.htm
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •