//
Gundam RX-78-2 - Pagina 56
Pagina 56 di 80 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 797

Discussione: Gundam RX-78-2

  1. #551
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    ma a mio modesto parere va molto più drammatizzata l'illuminazione, non resa più luminosa...tipo hangar di Pacific Rim tanto per intenderci, vedi come in certi casi nei film se ne fottono del realismo ma puntano di più all'effetto...
    ecco, quello.

    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ancora non è definitiva la scena, sto decidendo in quale momento illuminare meglio il gundam … probabilmente aggiungerò un altro set di luci nella zona della catapulta, quando si raccoglie per partire … dovrò decidere anche in base alle inquadrature, ecco perché sto facendo questi render da diverse angolazioni, proprio per capire come rendere al meglio il gundam

    … veramente di luci colorate ce ne sono in scena, rosse, celesti, azzurre e quelle classiche bianco-gialline

    il fatto è che non posso esagerare con l'illuminazione del gundam, altrimenti avrei dovuto fare l'ambiente più illuminato in generale
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #552
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Al momento ho mollato un pò la modellazione fantascientifica...per altre necessità...però devo dire che sfogliare sto caspita di tred mi fa rivenir subito voglia di fare altri Mobile Suit

    P.S.Grazie per aver preso in considerazione il mio curriculum...pensavo lo avessi buttato...te lo do io il porta matite
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #553
    a mio modesto parere non avrei abbassato così tanto il busto nella camminata mi sembra un passo un pò troppo seduto stile camminata dei "Madness"
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: news2395.jpg‎ 
Visualizzazioni: 108 
Dimensione: 32.2 KB 
ID: 14781  
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  4. #554
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    ... pervinca, magenta, dorate
    ed anche rosa-coralline,
    con fiocchetti e cotillon
    fatti di raso e di chiffon...


    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Wow!


    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    ma a mio modesto parere va molto più drammatizzata l'illuminazione, non resa più luminosa...tipo hangar di Pacific Rim tanto per intenderci, vedi come in certi casi nei film se ne fottono del realismo ma puntano di più all'effetto...
    ecco, quello.
    ma si Dani, sono d'accordo con te devo solo trovare la giusta soluzione

    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Al momento ho mollato un pò la modellazione fantascientifica...per altre necessità...però devo dire che sfogliare sto caspita di tred mi fa rivenir subito voglia di fare altri Mobile Suit

    P.S.Grazie per aver preso in considerazione il mio curriculum...pensavo lo avessi buttato...te lo do io il porta matite
    datti da fare che ti aspetta franius

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    a mio modesto parere non avrei abbassato così tanto il busto nella camminata mi sembra un passo un pò troppo seduto stile camminata dei "Madness"
    mi rendo conto che da questo fotogramma può risultare un movimento strambo, in verità vedendo l'intera camminata non è così, mi spiego meglio:
    innanzitutto avrei dovuto aggiungere un passo in più, ma per motivi di tempistiche, sia nell'animazione sia nella durata del calcolo ho deciso di fare un passo in meno allungando l'escursione tra un piede e l'altro, questo unito al fatto che questa versione del gundam ha dei piedi esagerati, sembrano due zattere, costringe ad un meccanismo di camminata un po legnoso, in quanto non posso far flettere l'avanpiede ( c'ho provato, ma veniva fuori una cosa da obbrobrio, è troppo grande ), quindi è come se il tipo avesse i piedi piatti … ma non sarà un problema, in quanto farò delle inquadrature d'effetto facendo vedere solo porzioni di movimento.

    sarei tentato di condividere il filmatino della camminata, giusto per far vedere che l'effetto è una camminata di un mecha, ma so già che questa cosa mi esporrebbe ad una serie di consigli-critiche-idee ecc ecc da cui non ne uscirei più, così vi rimando semplicemente alla clip animata che sarà on line i primi di marzo
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #555
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    datti da fare che ti aspetta franius
    da quello che so aspetta anche te da 6 anni


    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ...unito al fatto che questa versione del gundam ha dei piedi esagerati, sembrano due zattere, costringe ad un meccanismo di camminata un po legnoso, in quanto non posso far flettere l'avanpiede ( c'ho provato, ma veniva fuori una cosa da obbrobrio, è troppo grande ), quindi è come se il tipo avesse i piedi piatti …
    E' il problema del perfect grade rx-78, ricchissimo nei meccanismi ma con gradi di mobilita non eccelsi...infatti se vedi i Vers.2.0 hanno tutto più proporzionato, oltre ad aver ristudiato i vari snodi...ancora meglio il ver.3.0...che è come un master grade del real grade...(ho una voglia di modellarlo...ma devo metterlo in coda a tutto )...peccato che non ci fosse ancora quando avevi iniziato la modellazione del rx-78
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #556
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    E' il problema del perfect grade rx-78, ricchissimo nei meccanismi ma con gradi di mobilita non eccelsi...infatti se vedi i Vers.2.0 hanno tutto più proporzionato, oltre ad aver ristudiato i vari snodi...ancora meglio il ver.3.0...che è come un master grade del real grade...(ho una voglia di modellarlo...ma devo metterlo in coda a tutto )...peccato che non ci fosse ancora quando avevi iniziato la modellazione del rx-78
    questa versione del gundam esaurisce la sua ragion d'essere con l'ultimazione del corto, poi passerò alla versione 3 per un nuovo progetto che ho in mente
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #557
    Bellissimi questi rendering, quoto Nemoid sul lighting, ma già così é un gran bel lavorone, molto curato.

  8. #558
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Bellissimi questi rendering, quoto Nemoid sul lighting, ma già così é un gran bel lavorone, molto curato.
    uhmn … non dare ragione a Dani, altrimenti ci crede

    un po di stills di produzione











    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #559
    Wow, gran bel lavoro di post! Gran belle stills!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #560
    Stupende!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •