//
New York Image - Pagina 4
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

Discussione: New York Image

  1. #31
    Mamma mia Vass ti invidio!!!!
    Complimentissimi per la copertina,vedro' di avere il numero a tutti i costi!
    Dev'essere proprio una gran bella soddisfazione!

    ciao e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!

  2. #32
    BEL-LIS-SI-MA. Non ci sono altre parole.

  3. #33
    Grazie ragazzi...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #34
    Ragazzi guardate un po' che anteprima vi da il vostro utente preferito

    Finalmente la mia immagine è ufficialmente la nuova copertina di Computer Grafica ... sono commosso.

    De Lorenzo mi ha confermato che il nostro forum sarà menzionato all'interno dell'articolo cover story ... e questo significa un bel po' di visite di utenti, quindi lavatevi piedi e ascelle perchè avremo presto grosse visite.

    Sono contento di contribuire così all'evoluzione del nostro bel forum.

    Allego qualche frase di Antonio De Lorenzo che si è dimostrato un professionista vero, molto umano e veramente appassionato a questo mondo... tanto di cappello gente.

    Non nascondo che ricevere tanti complimenti da uno che di 3D ne vede parecchio mi ha fatto non piacere, di più... e non c'è compenso economico che regga il confronto per quanto mi riguarda.

    [DE LORENZO MODE ON]

    Stanno aggiornando il web anche col numero di 3d professional 11 appena uscito in edicola, quindi per il momento hai l'esclusiva e lo puoi postare, dì pure che è un esclusiva per lwita citata come sito anche nel tuo cover story e cita pure http://www.imagonet.it visto che la pubblicità non fa mai male.
    Di anche che siamo sempre disponibili a vagliare possibili lavori per copertine e tutorial anche (ma lo avrai capito!) se siamo un po' esigenti e rompiscatole oltre che inesorabilmente lenti per chi lo vive da fuori e spetta...

    Avevo sentito uno degli amministratori di lwita che mi doveva segnalare una libreria per la distribuzione ma poi non si è fatto più sentire...

    [DE LORENZO MODE OFF]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cover44.jpg‎ 
Visualizzazioni: 172 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 1044  
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  5. #35
    Grande! Fantastico!

    Oltre al bellissimo lavoro fai una promozione di primo livello di lwita.com! ... wow!
    Ah, ... e pergiunta in anteprima!

    L'amministratore ero io. Avevamo discusso anche del tuo lavoro e come si poteva impostare un rapporto con l'Imago.
    Mi sa che chiamo per le ultime novità.
    Ultima modifica di mikadit; 24-06-05 alle 16:33
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #36
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    grande vASS.... ma che bella copertina...!!
    complimenti ancora!!

    ...stamattina l'ho cercato in edicola ma non era ancora arrivato...
    ..c'era ancora il vecchio numero con la copertina in toon shader o roba simile!!

    il primo che lo trova faccia un cenno!!

    ciao

    desinc

  7. #37
    La rivista esce in edicola (nella mia città) circa 5 giorni dopo la pubblicazione sul sito www.imagonet.it

    Calcolando che stanno aggiornando ora il web direi che nei prossimi giorni dovrebbe fare le prime apparizioni.

    Mika avevo immaginato che le parole in riferimento all'amministratore erano riferite a te e ho riportato apposta il tutto
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  8. #38
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    bene, allora incomincio a far da vedetta ed attendere il postino.. sperando che la licantropia non mi prenda troppo e non succeda quello che un certo postino ha subito x colpa di un certo utente di questo forum..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #39
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    hehehe, quel corriere ultimamente si è fatto furbo e ... cerca di evitare le consegne

    Complimenti vivissimi Vass stai andando alla grande

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #40
    COMPLIMENTI vass ... complimenti vivissimi ...

    La copertina è spettacolare... perchè l'immagine è spettacolare

    ... è un mio sogno nel cassetto poter compiere imprese come questa tua ... davvero, ti invidio moltissimo per la bravura dimostrata, e sono onorato di poter far parte di questo stupendo forum, grazie amici !

    g4

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •