//
fryrender RT - SWAP - RC5 - VirtualEditor - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: fryrender RT - SWAP - RC5 - VirtualEditor

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    wow, R I V O L U Z I O N EE E E E E E

    CHE FIGATAAAA.
    Chi sa quando esce Random control

    Suppongo che Swap sia una cosa a parte da comprare indipendente da Fryrender.

    Comunque grazie MIka

  2. #12
    Esatto, SWAP è stand alone e lavora con le scene di fryrender.

    Riguardo fryrender RT e RC5 non si sa ancora nulla di preciso, come per gli altri prodotti. Si sa solo che i tempi non saranno lunghi.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Esatto, SWAP è stand alone e lavora con le scene di fryrender.

    Riguardo fryrender RT e RC5 non si sa ancora nulla di preciso, come per gli altri prodotti. Si sa solo che i tempi non saranno lunghi.
    MI è appena arrivata la mail della Feversoft.Vorrei comprarlo, ora è in offerta lancio ma tra poco costerà parecchio.

    La Feversoft si sta dando da fare,ho visto che sul sito sono in "coming soon" parecchie novità. Mika sai cosa avrà di diverso Fryrender RT? e sai cosè questo Virtual Editor?

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    La RT e la licenza fryrender + random control

    Mi sembra che il virtual editor, per quello che ho capito, darà la possibiltà di editare dei path, spostamenti eccetera per random control.

    Senno bello lo swap. Però la cosa si fà caruccia per avere un tool completo.

    Fryrender + swap + virtual editor... ehm...

    Che poi non sono sicuro che il virtual editor non sia a l'origine, un pezzo di random control che hanno dissociato per venderlo a parte...

  5. #15
    Lupo Nero L'avatar di Marchino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    294
    Direi una SVOLTA EPOCALE NEL MONDO DELLA GRAFICA 3D!!!!

    ....ma siccome tutto nella vita ha un "prezzo"....mi dite dove sta la fregatura?

    Nel senso..io posso far partire qualsiasi rendere con tutti materiali lambertiani e poi cambiarli tutti i real time a render fatto?

    ..sarebbe esageratamente bello!

  6. #16
    Esatto, prima ti fai il render in fryrender, dopo carichi il file .fry in fryrender SWAP e pui modificare i materiali in tempo reale.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Gulp... aprendo la cartella dove ho installato fryrender patch, mi ritrovo davanti a un file di nome RC5.exe. rigulp. Lo provo... Mi dice che non sono licenzato e parte in demo. però il programma si apre... incomincio a sudare un pochino e i battiti di cuore aumentano...provo a caricare una scena con estenzione RC5 e... niente, non ho scene RC5 dunque non ho potuto provarlo. Ma c'è.........

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Marchino Visualizza Messaggio
    ....ma siccome tutto nella vita ha un "prezzo"....mi dite dove sta la fregatura?

    Nel senso..io posso far partire qualsiasi rendere con tutti materiali lambertiani e poi cambiarli tutti i real time a render fatto?

    ..sarebbe esageratamente bello!
    Davvero tutto molto bello, personalmente credo che tutte queste "magie" (com'è stato in passato per il Multi Light ad es.), risiedano nelle caratteristiche aggiuntive (leggi operatori logici) di cui il sitema HDR dispone e su cui sono basati questi Sw.

    Occhio però ...da quanto ho potuto capire ci sono delle limitazioni, ...solo alcuni tipi di materiali possono essere sostituiti. Ad es, con i materiali trasparenti e con quelli SSS la cosa non è possibile. Mi dispiace far la parte di quello che porta cattive notizie, (finirà che alla fine qualcuno inizierà a toccarsi ), ...per cui se avete info di diverso tipo correggetemi pure.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #19
    Esatto, il SSS non si può swappare. ^^
    Ma siamo anche alla release 1.0 ... vediamo ...
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Comunque si devono fare tre render della scena. vuol dire che diventa interessante quando uno ha più di 2 varianti di materiali. Il tools sembra molto interessante per applicazioni specifiche. Ancora ci sono limitazioni però, come dice Mikadit, siamo alla release 1.0... e già adesso può essere un eccelente guadagna tempo.

Discussioni Simili

  1. Cercassi compare per acquisto fryrender -40%
    Di Scratch nel forum Annunci
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 20:37
  2. Sito web di Fryrender
    Di jp3d nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 17:36
  3. Fryrender vBeta1.9
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 15:44
  4. Fryrender 1.8 Material Editor - Intro
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 18:30
  5. fryrender vBeta1.8 DEMO
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 13:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •