//
Hypervoxels animazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Hypervoxels animazione

  1. #1

    Hypervoxels animazione

    L'animazione di Spidy mi ha fatto venire voglia di postare quest'animazione realizzata con Hypervoxels.

    E' un missile che punta verso la terra e si schiana su un atollo (che tra l'altro è il mio sfondo del desktop )

    Si divide in 2 zip. Il primo:

    http://www.vass3Design.it/files/MISSLE.zip

    e il secondo (l'impatto)

    http://www.vass3Design.it/files/IMPACT.zip

    Critics and comments ! ! ! ! !
    Ultima modifica di Vass; 02-04-05 alle 16:23 Motivo: correzione url
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  2. #2
    mi da entrambi i files corrotti
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    mi da entrambi i files corrotti
    già.... anche a me!!!

  4. #4
    Ho corretto l'url ... scusate ma avevo provato ad usare lo spazio offerto da alice... ora funge
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    molto bello l'effetto vass: mi ricorda un po' quello ottenuto in una delle poche animazioni presenti sul sito di newtek..

    una piccola nota per il primo filmato: il fumo non dovrebbe esserci. si dovrebbe infatti vedere l'asteroide che si avvicina alla terra; solo in seguito, durante l'entrata in atmosfera, dovrebbe incominciare il riscaldamento dello stesso a causa dell'attrito e dell'altissima velocità.. dopo questo riscaldamento, allora è probabile la scia di fumo che invece è perfetta nel secondo filmato..

    cmq, ottimi effetti!!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    ottimo appunto... ma l'errore è nato perchè io ho realizzato il fumo con molta precisione e poi per fare l'animazione ho cercato di fare un minimo di ambientazione senza pretese (come si vede bene). L'importante era realizzare un fumo con fiamme fotorealistico e il risultato mi aveva molto soddisfatto ... ho usato 3 emettitori diversi e non so quanti gradienti.

    Cmq ottima osservazione ...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    Giusto l'appunto di vash sul fumo fuori dall'atmosfera, sarebbe stato meglio un'effetto cometa ...... ma a me piace anche così

    nel filmato IMPACT, invece, dall'inquadratura non capisco se la telecamera segue a distanza l'asteroide o se rimane fissa, te lo chiedo perché nel caso fosse fissa la scia di fumo dovrebbe essere talmente densa da non essere quasi del tutto influenzata dal vento e altri agenti atmosferici.

    Per finire avrei fatto anticipare l'asteroide da piccoli frammenti ( anche loro incandescenti ) dello stesso .......... però si và sul gusto personale lo sai.
    I tuoi filmati sono veramente ben fatti

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #8
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Be direi che secondo me è proprio ben realizzato!!
    sarebbe bello seguendo lo spunto di vash vederlo passare dallo stato di movimento in "quiete" ad uno stato di prima incandescenza con poco fumo e poi allo stato in cui è nel tuo filmato!!!

    ...in ogni caso è già un ottimo lavoro!!

    ciao

    desinc

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Giusto l'appunto di vash sul fumo fuori dall'atmosfera, sarebbe stato meglio un'effetto cometa ...... ma a me piace anche così

    nel filmato IMPACT, invece, dall'inquadratura non capisco se la telecamera segue a distanza l'asteroide o se rimane fissa, te lo chiedo perché nel caso fosse fissa la scia di fumo dovrebbe essere talmente densa da non essere quasi del tutto influenzata dal vento e altri agenti atmosferici.

    Tony
    La telecamera segue l'asteroide ... solo che le proporzioni delle distanze sono talmente alte che a momenti non si capisce...

    Magari un giorno quando lo riprenderò in mano farò la modifica dell'asteroide non ancora incendiato prima di entrare nell'atmosfera

    Grazie dei complimenti
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  10. #10
    complimenti Vass, mi è piaciuto mooolto, specialmente l'impatto sull'isola, molto ben fatto
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •