//
Scala a chiocciola - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Scala a chiocciola

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Se vuoi c'è lo script di NexonSpiralStair (anche NexonStair, per scale rettilinee), non mi piace molto il polyflow e per questo non lo uso. Ma, se a te e a qualcun altro va bene, lo allego (il sito non è più online): Allegato 10269
    grazie midakit, adesso scarico, installo, e provo

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    essi certo...mo appaio pure come la primadonna...vai tranquillo!!!ci mancherebbe...anzi se mi telefoni ancora non risondo..non rispondo...jnon rispondo più delle mie azioni!!!!
    Mah no, ma quale prima donna... ho solo ironicamente pensato che sentissi la mia mancanza
    Pace e amore a te

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Mah no, ma quale prima donna... ho solo ironicamente pensato che sentissi la mia mancanza
    Pace e amore a te
    ci sono dei momenti della vita in cui uno si ferma a pensare...
    quando scoprii questo sito la finii di sentirmi emarginato ad usare lw..ho scoperto che era pieno di persone come me...
    poi un mese fa dopo 4 anni di lwita conobbi te....

    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    grazie midakit, adesso scarico, installo, e provo
    Allora, il plugin in questione sembra essere funzionale allo scopo... di contro, qualcosa nella mesh creata non sembra convincere ed inoltre ci puoi creare solo scale piuttosto spartane, ridotte all'osso, senza possibilità di scelta... In buona sostanza, se uno deve realizzare una geometria appena più complessa (grado e sottogrado, per intenderci) per poi applicare materiali differenti, si attacca... Insomma, un plugin utile per modellare in situazioni in cui ci sia una debita distanza tra la camera e l'oggetto scala... da lasciar perdere, secondo me, per rendering di interni

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ci sono dei momenti della vita in cui uno si ferma a pensare...
    quando scoprii questo sito la finii di sentirmi emarginato ad usare lw..ho scoperto che era pieno di persone come me...
    poi un mese fa dopo 4 anni di lwita conobbi te....

    Azz, ma allora voi la guerra... e guerra sia... la prossima volta che mi rispondi un missile a ricerca di calore (e credo che tu, come il sottoscritto, ne emani veramente tanto) specificamente tarato per centrare il tuo fondoschiena si abbatterà su di te.

  6. #16
    Questa discussione mi ha fatto venir voglia di rimettere mano su LSript, ecco un primo risultato della mia scala a chiocciola:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=5652
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. textures seamless a grande scala per...
    Di giacob nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 12:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •