//
LW Core! - Pagina 16
Pagina 16 di 140 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #151
    @ Bruscoli
    Ah, l'ho visto anche utilizzando L+W, grazie!

    @ Fire
    Come suggerisce Marchino, oppure con player FLV, compreso VLC o GOM:
    http://www.gomlab.com/
    http://www.videolan.org/
    http://www.rivavx.com/
    http://www.martijndevisser.com/blog/flv-player/
    ...
    http://www.download.com/1770-20_4-0....form%3DWindows
    http://www.download.com/1770-20_4-0....platform%3DMac
    ...
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #152
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Grassieee bella raga!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #153
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    E' troppo divertente leggere questi post...Spero ardentemente che la novità sia all'altezza di questo Rumorrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Ma cosa dicono in definitiva??
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  4. #154
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio

    Capisco peraltro che, se uno arriva magari dal mondo AutoCAD la sua esperienza con LW possa essere frustrante.
    Io pur lavorando attivamente con LW arrivo da AutoCad, che utilizzo dalla 10 su Mac, passando per la 12 su PC DOS fino ad arrivare alla 2009, ma non ostante questo sono più le volte che sono frustrato con il prodotto della Autodesk, piuttosto che con LW.
    Smettiamola poi di fare raffronti con Maya o 3D Studio: se ti piace Maya, usa Maya con l'esborso in quattrini che ne consegue: un software deve essere ammortizzato.
    Il fatto di dover utilizzare plugins con LW, di cui gran parte gratuiti, e pochi come LWCad a pagamento ma che offrono tools ad un prezzo che aggiunto a quello di LW è bel lontano dalla concorrenza, non la trovo una cosa negativa.
    Io utilizzo una serie di plugins di terze parti che inserisco in una directory a parte: ogni volta che aggiorno LW, copio la cartella da un'installazione all'altra.
    Per essere operativo con una nuova versione di LW con i menù e le scorciatoie di tastiera ed i plugins personalizzati mi ci vogliono 10 minuti circa.
    Poi se non si considera il prezzo di un software dal momento che non lo si compra.... Ah bhe allora facile usare Maya! Poi se si sceglie il software perché tutti lo conoscono, per ostentarlo, perché è di tendenza o perché è stato usato per fare questo o quell'altro film, o per non sentirsi dire: "LW non lo conosco...." Ah bhe...
    Facendo un parallelo dal lato umano: scelgo di stare con una donna che mi piace e con cui sto bene, e non con qualcuno che mi permetta di ricevere approvazione dall'opinione pubblica anche perché ritornati dal bar, dalla discoteca e dalla passerella sono io che ci vivo assieme....
    Untitled Document
    Davide Bigazzi
    Highrender CG Creations

    email: db@highrender.com
    url: http://www.highrender.com


  5. #155
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Quoto in pieno Highrender

    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... sei un disastro
    Come al solito quello che scrivi con me come oggetto ti si ritorce contro
    io ho scritto " avete visto ? " e non " guardate la novità "

    ... barbun!!!

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #156
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Highrender



    Come al solito quello che scrivi con me come oggetto ti si ritorce contro
    io ho scritto " avete visto ? " e non " guardate la novità "

    ... barbun!!!

    Tony

    ma LOOOOOOL

    barbun! UAUAUAUAUAUAUAUAUAU

  7. #157
    Tony' time! >>>
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #158
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Tony' time! >>>
    grande mika
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #159
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Purtroppo è un periodo molto particolare per me e sono poco presente, ma vorrei dire un paio di cose...

    Il marketing che state apprezzando, purtroppo, è, secondo me, sbagliato.
    1) La 9.6 aveva l'obbligo di essere gratuita perchè la 9.5 era piena di bug e soprattutto non presente sulla versione Mac pertanto si sarebbe dovuta chiamare 9.4 (addirittura non sarebbe dovuta uscire in quelle condizioni) e la 9.6 avrebbe dovuto avere il nome di 9.5 (al massimo), ma la fretta del Siggraph ha giocato contro.
    2) Proprio la fretta di presentare la 9.5 al Siggraph è la stessa che riscontro nel "core". La 9.6 è uscita questo mese, bisogna dare tempo al mercato di recepire le novità, permettere ai possibili acquirenti di interessarsi al lavoro svolto, ma soprattutto, non rendere evidente che il lavoro è stato svolto in parallelo. Il motivo è semplice (ve lo dico da programmatore), NewTek è un'azienda piccola (rispetto ad altre), sviluppare la 9.6, rilasciata a gennaio ed annunciare questo "core" che comunque non potrà uscire più in là di 2/3 mesi (pena perdita di clienti che riterrebbero NewTek poco seria in quanto annuncia cose che non mantiene o mantiene lentamente) sta ad indicare che i gruppi di sviluppo sono stati due, ma a questo punto quale gruppo ha privilegiato delle risorse (economiche, temporali, esperienze)? Se chi ha sviluppato FiberFx è stato adoperato per la 9.5/9.6 quando ha trovato il tempo di seguire (non sviluppare ma almeno seguire) il ciclo di sviluppo di "core"?

    A me personalmente non risulta che l'organico NewTek sia raddoppiato, pertanto significa che per sviluppare "core" o sono state usate meno risorse dell'intero team di sviluppo, o che la 9.6 non ha ricevuto le dovute attenzioni.

    Detto questo, la tattica core è quasi suicida, gli studi interessati ad adottare LW mentre avrebbero potuto prendere in considerazione la 9.6 ora aspetteranno l'uscita di "core" (sempre che sia un nuovo LW). Quindi significa quantomeno procrastinare gli incassi. Inoltre una nuova architettura, sempre e non spesso, si rivela essere instabile nelle prime release e pur essendo accattivante, studi di produzione che devono consegnare lavori difficilmente rischierebbero di investire su qualcosa che potrebbe addirittura rallentarli.
    Inoltre tutti i plug in, oramai stabili, gli script ed altro al 90% non saranno compatibili (mika devi rifare lo script della scala a chiocciola) ed a meno di rivoluzionarie sorprese non lo saranno per lungo tempo. Ed anche se core integrerà queste features avete idea di quanto tempo ci vorrà prima che siano perfettamente padroneggiate?

    Infine molti hanno iniziato a parlare di un prezzo intorno ai 2000-2500 $ per LW definendolo appropriato, solo per curiosità, mi dite chi è il vostro pusher? (E' una battuta mi raccomando)
    Il concorrente diretto di LW non è Maya, ma Modo che non costa assolutamente 2000$ ma meno di 1000 e che è stato adoperato per Wall-E ad esempio (e sembra anche più di Maya).

    La forza di LW è la convenienza prezzo/prestazioni. Raddoppiare o triplicare il prezzo potrebbe metterlo addirittura fuori mercato, visto che Modo è lì che aspetta solo quello.
    Uno dei motivi per cui XSI è rimasto in vita, nonostante Avid non lo cagasse (scusate il termine) di striscio era la versione Foundation che permetteva a piccoli studi di usufruirne senza dissanguarsi. Stesso discorso dicasi per Cinema 4D, regge perchè il modulo base costa meno di 1000 euro e la versione per gli "architetti" costa 1150 euro. Per piccoli studi e freelance è una spesa che si può reggere.
    LW esiste e resiste in virtù del proprio prezzo, visto che su tutto il resto è abbastanza indietro.
    Vi pongo una domanda, se LWX costasse 2500/3000 euro voi lo comprereste sapendo che per quel prezzo potete comprare Maya o XSI dotati di tutte le features, o quasi, oltre al fatto di essere pieni di plugin, scripts e motori di rendering esterni testati e funzionanti, mentre probabilmente con LWX dovete ripartire da zero?

    Altra cosa, parlate della politica Autodesk, bene, io ho tanto XSI Foundation, che LW che Maya 2008 unlimited licenziati (e lo faccio per passione) e sapete chi mi ha proposto l'accordo migliore? Autodesk, a volte basta contattare un centro e vedere cosa offrono, Autodesk ha prezzi di listino alti ma ha anche tante opzioni interessanti e non pubblicizzate.

    Io personalmente se questo core si rivelasse essere LW 10 o LWX, e l'aggiornamento costasse ben oltre i 400/500 euro personalmente non lo adotterò, per quel prezzo posso seguire un solo pacchetto e personalmente tra Maya e LW preferisco Maya.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  10. #160
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    per gli utenti di "SAFARI", usate Firefox per consultare la pagina del "core". Alcune cose potrebbero non funzionare. Ad esempio la combinazione di tasti l+w dopo aver premuto sul pulsante azzurro non funziona...ecco perchè il video non riuscivo a vederlo, con firefox invece va bene.

    P.S.: A parte il fatto che mi dovete spiegare come vi è venuto in mente di premere "lw" ed attendere...??

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •