//
Vanquish: 520 cavalli "al pascolo" - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Vanquish: 520 cavalli "al pascolo"

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    gran bel lavoretto!

    se posso dire la mia la sensazione di galleggiamento è data solo dall'erba schiacciata in modo poco conforme all'arrivo di un auto.. sembra un po' che l'abbiano appoggiata lì gli alieni..

    a presto.L.
    Si Fire, anch'io intendevo questo, ero un pò di fretta.. l'ombra sotto è corretta, l'illuminazione è molto diffusa.. Attendo qualche altro render!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ciao Luke e ben risentito,
    grazie per il feedback, ...riguardo all'erba schiacciata in modo poco conforme, ti riferisci al fatto che dovrebbero esserci le tracce dove son passati i pneumatici? Se è a questo che pensavi, personalmente visto l'assetto ultra stradale dell'auto, avevo immaginato che più che gli alieni (), l'avesse depositata li un camion come in genere si fa per le foto dei cataloghi (anche perchè se ci fate caso il terreno non è affatto piano, ...ci vorrebbe un SUV perlomeno). Inoltre l'erba è incolta e piuttosto lunga, non so se rimarrebbero tracce evidenti di passaggio d'auto. Comunque è un'ipotesi interessante, ...denghiu (anche a Galvo).

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #13
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    uhm.. ma tu hai sempre la risposta giusta pronta???!!!
    in effetti hai ragione.. dicamo che è questione di un filo... d'erba.

    Aspetto la notturna..

    L.

    p.s. in effetti è un po' che non posto qualcosa (a proposito hai visto la mia richiesta d'aiuto su Cloth fx? ti viene in mente niente?) ma vi leggo sempre!
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  4. #14
    io vado un pò controcorrente....
    a me non convince del tutto ma più che altro perchè mi sembra che la macchina sia messa li in post.
    tipo ritocco insomma....sarà forse per l'effetto bassa riflessione che dicevate prima...
    Ultima modifica di desegno; 16-02-09 alle 12:49 Motivo: edit testo...non piace mi sa di [rosic mode on]
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    uhm.. ma tu hai sempre la risposta giusta pronta???!!!
    in effetti hai ragione.. dicamo che è questione di un filo... d'erba...
    ...in effetti ho comprato un libro, ..."Risposte giuste pronte per l'uso" Comunque l'idea è interessante e per me è importante comunque capire se il lavoro possa dare quella sensazione di poco inserimento nel contesto. E' proprio per quel motivo che facevo i test di fotoinserimento, che se da un lato a livello cromatico e di luce mi hanno dato un buon riscontro, a livello di "integrazione fisica" m'avete fatto venire qualche dubbio (anche se ripeto, a me la sensazione di distacco non la da, ma io sono poco obbiettivo, ...è per questo che mi servite voi! )
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    Aspetto la notturna...
    ...rimani sintonizzato che arriva, mi stò giusto "litigando" un pò con la texture del pavimento, ...poi dopo i dubbi che mi avete fatto venire voglio esser certo che non dia la stessa sensazione.
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    p.s. in effetti è un po' che non posto qualcosa (a proposito hai visto la mia richiesta d'aiuto su Cloth fx? ti viene in mente niente?) ma vi leggo sempre!
    No ...in effetti m'era sfuggita ...ma vi rimedio subito (anche se in realtà ho avuto modo d'usarlo davvero poco, ...ma mi piacerebbe).

    Fatti sentire, mi raccomando.
    F.

    @ Nico: ...grazie!
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #16
    Bello! E poi ... mmmh, punto.

    Dato che l'erba già pascolata, calpestata, la traccia dei copertoni non la vedo propriamente un problema.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    scusa fabio ma anche il modello è tuo?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...è da un pò che non posto nulla, così ho deciso di proporvi questa prima prova di fotoinserimento in HDR di un modello commerciale, ...
    Come sopra.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Come sopra.

    F.
    ...non capivo se era un modello per un lavoro commerciale tuo o se il modello era commerciale....

    credo che ho bisogno d ferie....si credo proprio di si

    ovviamente ora è claro
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #20
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Mi riferivo all'ultimo film di Bond..con il super inseguimento all'inizio.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •