//
per chi dubita ancora di LW - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: per chi dubita ancora di LW

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Ahaha che rosicone
    Sarà per la sua giovane età!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  2. #52
    accidenti che polverone che ha scatenato il mio primo post

    Mi trovo solo oggi a rileggere queste righe e devo dire che l'atteggiamento di Carlo è veramente la cosa più odiosa che mi sia capitato di leggere quà dentro da quando sono iscritto.
    Io non sono un grafico professionista, ho combinato qualcosa di buono, qualcosa di meno buono, qualcosa di retribuito, molto di fine a se stesso, ammiro chi è riuscito ad ingranare nel campo con quella giusta punta d'invidia.
    Ho scelto LW non per necessità, ma per affetto verso i tempi del Commodore Amiga, sono estereffatto di vedere come certi Artisti riescano ad aggirare i limiti di questo software.
    Personalmente non mi permetterei mai di sputare sentenze sulle passioni altrui, se devo muovere una critica voglio farlo nel modo più costruttivo possibile, poi se si cerca per forza di sventolare al mondo quanto siamo bravi... contento te... buon pro ti faccia, stanotte dormirò lo stesso (se Maurino me lo permette )
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  3. #53
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Io volevo solo aggiungere questo esaudiente link.... http://www.youtube.com/user/woolkeeper

  4. #54
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Volevo aggiungere quello che gia starete visionando...

    http://dilatedpixels.net/demoreel/
    http://dilatedpixels.net/composites/

    io credo che sia da riporre nel cassetto sto Lightwave... non per me
    mi accontenterei di poter contribuire a ciò...

  5. #55
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...si Luciano, li avevo ammirati nell'ultima NT Newsletter, ...davvero impressionante!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #56
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Già sono parecchio bravi e ci son davvero ottimi studi che usano Lw.

    Spesso potendo consegnare shots completi alla produzione, usano il software che preferiscono e con cui riescono a dare il meglio. L'importante sono i risultati.
    Per produzioni di questo tipo, televisive ma non solo, Lw è ancora molto rinomato, per la rapidità con cui si riescono a fare molte cose e per la qualità del rendering.
    Se ha un vantaggio è quello che è un software pensato per lavorare piuttosto velocemente.

    Quando si parla dei problemi di Lw, lo si fa per il bene del software, non per affossarlo, altrimenti non sarebbe costruttivo nè utile a nessuno.
    In questo senso, gli interventi di Carlo sono senz'altro un cattivo esempio.

    Bisogna considerare inoltre che in produzione si utilizza quello che si ritiene più utile per ciò che si deve realizzare e ci son programmi concepiti per diversi usi.

    In certi tipi di produzione è sicuramente più utile un Maya o un XSI, in altri, Lightwave o altri softwares più comodi non incentrati sulla necessità di integrare altri strumenti proprietari, o avere TDs o scripters.

    L'importante è non usare un cacciavite per piantare chiodi...ovvero, quando possibile, il programma giusto per tale lavoro.

    Inoltre, visto che le differenze negli utilizzi si stanno sempre più assottigliando e visti i problemi di LW legati all'età e alla sua evoluzione, Newtek sta appunto scrivendo CORE, che nel tempo dovrebbe essere la loro risposta a problemi che solitamente devono essere aggirati dagli artisti.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. Magellan ...ooopsss ancora Gundam
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 06:11
  2. Se non lo avete ancora visto...
    Di davhub nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 11:44
  3. The Embassy colpisce ancora...
    Di Fire nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-07, 22:33
  4. SkyLight e SunLight: ancora Pontonnier!
    Di gebazzz nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 09:27
  5. Blizzard ci stupisce ancora..
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 00:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •