//
Agenzia Marittima
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Agenzia Marittima

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726

    Agenzia Marittima

    Al tempo del rilascio da parte di Mikadit della sua pregevole plugin per la generazione di scale a chicciola per il Modeler, promisi che appena ce ne fosse stata la possibilità, avrei postato (per gratitudine), il frutto del suo lavoro in una mia applicazione ...e così è stato! Ancora grazie Mika!

    Questo che vi posto, è uno studio di fattibilità della sede (privata) di un'agenzia marittima, le cui linee guida prevedevano una vaga evocazione di un'allestimento da nave da corcera. Quello che vi propongo (per cui sono stato autorizzato), è l'ingresso dipendenti.

    Come al solito, la fretta (del committente), ha avuto la meglio sulla qualità e in tutta franchezza sono stato infatti un pò riluttante alla pubblicazione, ...ma le promesse sono promesse e quando posso cerco di mantenerle (...e poi era da un pò che non vi propinavo qualcosa ), per cui ...eccomi quà.

    Vi tocca!
    F.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Vista_Cam3_LoRes.jpg‎ 
Visualizzazioni: 306 
Dimensione: 191.5 KB 
ID: 11386   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Agenzia_vista4_lores.jpg‎ 
Visualizzazioni: 258 
Dimensione: 155.6 KB 
ID: 11387   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Agenzia_Cam5_LoRes.jpg‎ 
Visualizzazioni: 262 
Dimensione: 173.1 KB 
ID: 11388  
    Ultima modifica di Fire; 28-06-09 alle 23:30
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #2
    La resa c'è, ben fatto. Il committente sarà sicuramente contento.
    E' uno strano effetto se penso che la scala l'hai fatta con il plugin, ma, ancor più, mi fa piacere vedere che in qualche maniera ti è tornato utile e per cosa l'hai utilizzato. Grazie Fire!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    bene bene...finalmente si vede qualche lavoro del buon fire!!!
    niente male, tempi di resa?
    vedo nel vetro delle riflessioni di paesaggio circostante...3d o foto?
    riguardo lo script ovviemente ottimo utilizzo!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ Mika: ...tornata utilissima, senza magari ce l'avrei fatta comunque, ma il risparmio di tempo (e di imprecazioni ), è in queste cose davvero un contributo fondamentale. Grazie a te e a tutti quelli che come te Mika, ci rendono la vita più facile!

    @ Nico: ...e si, posto poco , ...purtroppo la maggior parte delle cose che faccio in effetti o non son troppo "belle", o non son interessanti o non ho il consenso alla pubblicazione. Comunque mi rifarò a breve, ho un pò di "arretrati" da far vedere (così ti renderai meglio conto di cosa mi tocca fare , ma con i tempi che corrono tocca non andar troppo per il sottile).
    Dunque, riguardo i tempi, non ricordo esattamente perchè è passato un bel pò di tempo, ma da 4 a 6h c.ca, l'enviroment è un misto di oggetti 3D e fondo HDRI.

    Grazie per i feedback.
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #5
    Anche con tempi stretti sei riuscito a fare un bel lavoro!
    Complimenti per la resa dei materiali e per la modellazione!

  6. #6
    Decisamente un ottimo render fire! ;-)

  7. #7
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Bella resa nonostante le pressioni del cliente sei riuscito comunque a tirare fuori un bel lavoro.



    Ciao, Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  8. #8
    Lupo Nero L'avatar di _mats_
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Seattle, WA
    Messaggi
    411
    Ottimo lavoro Fire !! buonissimo, senza critiche di me, bahh magari solamente uno sugerimento, chisà potresti aggiungiare gli arredamenti (divani d'atessa, reception, etcc)? e qualche piante interne

    bel lavoro !

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Grazie raga, ...sempre graditissimi i vostri feedback!

    @ Mats: ...grazie anche a te per il suggerimento, in realtà è una cosa che farò di certo. Per ora per il committente era più urgente il "succo" stando nei tempi, essendo uno studio di fattibilità, ...ma pensavo anch'io di completarlo appena possibile. Ancora grazie!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #10
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Buono Fire. Hanno sempre fretta le committenze. Probabilmente perchè credono di avere a che fare con maghetti.
    I miei complimenti, vecio
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •