//
Quello che mi tocca fare...
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Quello che mi tocca fare...

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726

    Quello che mi tocca fare...

    Salve gente,
    in un'altro topic spiegavo i motivi per cui non posto spesso miei lavori, ...ho deciso di rendervi un pò più partecipi ...mostrandoveli questi motivi

    Ecco a voi un "luccicante" impianto di compostaggio (o perlomeno solo una piccola parte)... spero ora mi capiate meglio Ma non temete non sarà l'ultimo, ...mi faccio autorizzare e vi "delizio" anche con altri....

    Intanto "gustatevi" questo!
    F.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Compostaggio.jpg‎ 
Visualizzazioni: 350 
Dimensione: 168.0 KB 
ID: 11411  
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #2
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Interessante Pensa che io di recente ho fatto ... un'area per la raccolta differenziata dei rifiuti (che non mi hanno autorizzato).

    No, comunque, non è per niente male il lavoro. Immagino siano stati molto contenti.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #3
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    bel render.... certo mi domado cosa se ne facciano di un render di un impianto industriale del gener e che, ritengo, non sia progettato con particolare criteri estetici... probabilmente servirà per studi di impatto ambientale richiesti dalla burocrazia

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Oddio anche tu lavori sui compostaggi...quelli sono condotte per il trattamento dell'aria dei capannoni?...ho un pò la nausea......anche se il tuo render è molto bello
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ LAV: ...eheheh, mi fa piacere non essere il solo, ...questo è un'argomento ricorrente per me, visto che siamo in tema di "confessioni" ...sono circa dieci anni che tra le altre produco anche cose per l'igene urbana, è un campo dove bene o male, crisi o no, si lavora, per cui non si può far troppo gli schizzinosi.

    @ Giacob: ...ti sei avvicinato abbastanza, infatti abbiamo fatto anche l'impatto ambientale ma era in una vista molto più larga, anche se da quelle parti (l'impianto è per Ra's Luf, Libia) c'è molta meno attenzione che da noi a questi aspetti, ...almeno per ora. Questa vista invece faceva parte della cover della brochure che doveva esser consegnata.

    @ Slade: ...se ben ricordo quella è una delle parti del filtraggio. Ad esser sincero viene la nausea anche a me, ...ma visti i tempi, ...me la faccio passare subito!

    Grazie a tutti per i vostri feedback!
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    Certo che riuscire a fare un rendering bello e intenso di una architettura così .. è proprio miracoloso!
    e naturalmente tu l'hai fatto

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Grazie carissima Athmosfera ...semplicemente ho (subdolarmente) sfruttato la bellezza della luce al tramonto per rendere un pò meno obbrobrioso ciò che doveva diventare una copertina.

    Personalmente trovo quelle ore di luce particolarmente magiche (trasformerebbero chiunque), mi godo lo spettacolo tornando a casa da lavoro in bici e ...rimpiango sempre ogni tramonto che eventualmente mi perdo...

    Tutti uguali eppur ...tutti diversi!
    (Ok, va bene, ...prometto di cambiar pusher! )

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  8. #8
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Bel render

    A proposito... perdonate la schiettezza, non che mi voglia fare gli affari vostri ma, se il lavoro ve lo pagano, che problema c'è?
    Se il cliente è soddisfatto, anche il vostro conto in banca lo è, giusto?
    E di questi tempi è meglio non essere troppo schizzinosi, almeno su queste cose.
    E poi la professionalità si dimostra anche con lavori di questo genere.

    Se invece lavorate gratis allora il discorso cambia... con tutta la mia più sincera comprensione.

    (Fire, continua a girare in bicicletta e con quello che respiri dall'aria vedrai ben altro che i tramonti... )

  9. #9
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Bello, secondo me non e importante se un lavoro sia per una o per altra cosa l'importante e che ci sia.


    Ciao, Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #10
    Questi si che sono bei lavori! Al di là dei problemi relativi all'ambiente ed al paesaggio, gli edifici industriali mi piacciono e mi affascinano da sempre, spesso c'è più architettura in questi che in molta altra architettura comune.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. LightWave v9.5 !!!
    Di g4dual nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 16:53
  2. fare filmato con Fprime
    Di d_thomas nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 11:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 13:22
  4. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 18:45
  5. Quello che LW può ancora fare..
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 00:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •