//
LWCORE- qualche barlume a dicembre? - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: LWCORE- qualche barlume a dicembre?

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Sbaglio o da "primo quarto del 2010" è diventato "prima o poi nel 2010"? La prima release dico...
    ahahahahahah

    ... la pazienza è la virtù dei forti ... credo !!

    Fulvio

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    ma una prima release...non era stata promessa a chi avrebbe aderito al progetto "core" entro la fine del 2009?? Così mi pareva di aver capito.

    P.S.: Auguri Bruscolì....
    Ultima modifica di Solferinom; 26-02-10 alle 20:51

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    ma una prima release...non era stata promessa a chi avrebbe aderito al progetto "core" entro la fine del 2009?? Così mi pareva di aver capito.
    La data è poi stata posticipata per la fine del primo quadrimestre del 2010 se non ricordo male ...

    Fulvio

    EDIT: ... grazie :-)

  4. #14
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    uscita..

    Ma semplice .. quando sarà finito!!!

    Ciao Stefano Emilio Marcon
    Ultima modifica di marconwps; 27-02-10 alle 18:33

  5. #15
    L'uscita di CORE è posticipata più là nel 2010, non c'è ancora una data definitiva:
    LightWave Newsletter Febbraio 2010
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=6505
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Prima di partire con la saga delle "picconate", (per carità, magari anche leggittime), quello che mi domando è: ...qualcuno ha impellenze? Mi spiego, il sottoscritto è uno che ha aderito al progetto Core, quello che posso dire è che lo sviluppo mi sembra incessante con sistematiche e regolari info all'utenza registrata, per me tanto è sufficiente ...ci stanno lavorando sopra full time e non è impresa facile.

    Non so voi, ma al sottoscritto parve una "mission impossible" la data di pubblicazione per la V1 che fu dichiarata all'epoca e a dirla tutta, non c'ho mai creduto e ...così è stato. Eppure ho deciso di aderirvi comunque. Perchè per me poco importa se slitta una data se lo sviluppo è ciò che m'aspetto, quello che invece importa è che non stiano dormendo e che la strada intrapresa sia quella dichiarata (e secondo me anche quella giusta).

    Per l'utenza non registrata ...bhè raga, se non pagate il rilancio non potete vedere le carte, ...la regola è quella, anche se son in ritardo tocca pazientare. Del resto credo che quello di pubblicare al più presto sia anche una loro impellenza, ancora prima che la nostra, ...non si stanno giocando poco ...IMHO.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Francamente, io sono contentissimo che abbiamono rinviato la data di release. Core diventerà un'eccellente programma ma bisogna lasciargli il tempo di maturare.

    Daltronde mi faceva paura la data precedente di rilascio. Come Fire non mi sembrava realista pensare di rilasciare la versione definitiva e che sia veramente completa in cosi poco tempo.

  8. #18
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    non hanno fatto altro che ratificare quello che a tutti era evidente... lo sviluppo era talmente indietro che non potevano non saperlo, già tempo, che mi prima dell'uscita di core ne doveva passare ancora tanta di acqua...
    cmq anche a me non importa del ritardo, anzi qa questo punto era auspicabile visto quanto sopra detto, così come non m'importa di queste versioni che rilasciano . per ora abbastanza inutili, e aspetto con tranqullità che arrivi prima o poi qualcosa di usabile

    nondimeno ritengo che la presa in giro ci sia stata...

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Bè... diciamo che non e che abbiano ritardo... e solo che core e stato divulgato un pò presto.

    Io, le versioni me le scarico. E vero che in produzione e inusabile per come e adesso, però mi piace smanettarci ec scoprire i diversi tools a disposizione, tipo vpr. Ho anche provato un plugin che usa il bullet e francamente penso che prossimamente ne vedremo delle belle...

  10. #20
    Scusate! Lungi da me dal voler scatenare la polemica! Era un amabile rimprovero il mio...

    Zitti zitti, quatti quatti, han posticipato nuovamente. Alla chetichella diciamo!

    Ma va bene, l'importante è che facciano tutte le cose fatte come si deve.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •