//
Siggraph 2010.... - Pagina 5
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154

Discussione: Siggraph 2010....

  1. #41
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Vi dico che è molto veloce, anche sui normali comp!
    Certo è che potevano specificare su cosa stava girando, almeno non ci sarebbero tutti questi dubbi.
    Volete più info? vediamo se può esservi d'aiuto questa: quando avrete lw10 prenderete il vostro fprime e lo butterete nel wc... (se poi pensate che fprime vi apre la finestrella in 320x240 e quel demo stava lavorando a full screen vedrete che considererete fprime manco degno del vostro wc...).

    (ho esagerato? )

  2. #42
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ma.. questo video l'avete visto, nevvero ?

    http://www.youtube.com/watch?v=JhJau...=youtube_gdata

    Connessione diretta tra una Virtual camera Intersense e Layout con VPR in realtime...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #43
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    No Nemo, non l'avevo visto... denghiu...
    ...però forse è sfuggto anche a te un piccolo dettaglio del video al momento 5:33-35, (visto che non lo hai citato ), ...ossia la nuova compatibilità con un'aggeggino che molti modellatori agognano da tempo su LW e che era stato promesso per Core... lo Space Navigator 3D di 3D Connexion ...non male neanche quello!

    F.

    P.S.
    ...l'Hw dove girano queste dimostrazioni sembra essere basato su WorkStation DELL. Bisognerebbe vedere la configurazione.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  4. #44
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... mi sa che la workstation ha un doppio processore 6 core ... se non ho capito male nel video dice che ha 24 threads ...

    Fulvio

  5. #45
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Grazie Fire non avevo notato, anche perchè mai usati gli space navigator
    la macchina su cui gira mi sa che è bella performante.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #46
    Bel video! Non l'avevo visto!
    -
    Date un'occhiata anche alla nuova pagina introduttiva a LightWave 10:
    http://www.newtek.com/lightwave/lw10.php
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #47
    Lupo Nero L'avatar di Marchino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    294
    ma proprio sulla HP di LW10...

    ..chi acquista la membership HC adesso a 495$.....avra' LW10 incluso?

    E perche' parlano anche di risparmio sulle nuove licenze e sugli upgrade?

    ..boh...non ci capisco piu' nulla....

  8. #48
    Complimenti a lino. Ora che lo vedo dal vivo noto una certa somiglianza con Baldaseroni, anzi, faccio notare come molti bravi grafici 3d siano calvi... un invasione di calvi... il 3d è per calvi, o è il 3d a causare la calvizia?

    Noto come si sia fatto il punto e si siano mostrati miglioramenti proprio su tutto quello che manca a Modo: dal rigging skinning (senza weight map!), passando per la gestione dei poligoni a schermo (per me vero punto debole di Modo) fino, addirittura, al 3d connexion, chiesto pi volte a gran voce dagli utenti di modo. Insomma, è la prima volta LW alza cosi prepotentemente la testa e proprio in un momento in cui dall'altra parte non si mostra nulla (ci avessero pensato prima che acquistassi modo...).

    Ma che fine ha fatto il signore un po' in carne (Roth?) che prima presentava le tech demo di Core? Non era il proprietario della NT? Ho sentito che tanti danno il merito a Powers, ma non si è insediato meno di 6 mesi fa alla NT? Come ha fatto a mettere il pepe nel deretano ai programmatori per farli schizzare cosi in appena 6 mesi? Non che lo conosca o mi stia neanche simpatico, ma dare la colpa a Roth se solo con Powers si sia fatta qualcosa mi pare ingiusto (se Roth non avesse preparato le basi Power avrebbe potuto mostrare solo qualche bella treccia di peperoncino)

    P.S. Anche io sono calvo

  9. #49
    Lupo Nero L'avatar di El Niño
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    321
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... mi sa che la workstation ha un doppio processore 6 core ... se non ho capito male nel video dice che ha 24 threads ...

    Fulvio
    Visto che stavo investigando su che tipo di macchina avessero usato, ho visto il video e più o meno lo dice.
    Faccio lo "sborone" e trascrivo :

    "This workstation, that we're showing, is 24 threads on a really powerful
    Intel processor we have a really great [rumore di fondo] graphic card,
    but we loaded the same thing on a 3 year-old laptop, not that one, but
    the old Mac Pros and it's still blazingly fast".

    Quindi possiamo dire che probabilmente riusciremo a fare a meno di fprime e delle sue limitazioni

    P.S. Pure io ho la testa lucida, ma non sono un gran che, quindi l'equivalenza proposta da qualcuno non è affidabile
    Hasta luego, hombres.

    El Niño

    "La mia esposa estava al fiume, señor, a lavare...
    un gringo l'aggredì e la voleva...
    yo ho corso in suo aiudo, avevo il coltello...
    quello me guarda con gli occhi spalancati... e muore.
    Nel cadere avrà battuto la testa,
    io gli ho dato solo... qualche coltellata."

  10. #50
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Argate Visualizza Messaggio
    Complimenti a lino. Ora che lo vedo dal vivo noto una certa somiglianza con Baldaseroni, anzi, faccio notare come molti bravi grafici 3d siano calvi... un invasione di calvi... il 3d è per calvi, o è il 3d a causare la calvizia?

    Noto come si sia fatto il punto e si siano mostrati miglioramenti proprio su tutto quello che manca a Modo: dal rigging skinning (senza weight map!), passando per la gestione dei poligoni a schermo (per me vero punto debole di Modo) fino, addirittura, al 3d connexion, chiesto pi volte a gran voce dagli utenti di modo. Insomma, è la prima volta LW alza cosi prepotentemente la testa e proprio in un momento in cui dall'altra parte non si mostra nulla (ci avessero pensato prima che acquistassi modo...).

    Ma che fine ha fatto il signore un po' in carne (Roth?) che prima presentava le tech demo di Core? Non era il proprietario della NT? Ho sentito che tanti danno il merito a Powers, ma non si è insediato meno di 6 mesi fa alla NT? Come ha fatto a mettere il pepe nel deretano ai programmatori per farli schizzare cosi in appena 6 mesi? Non che lo conosca o mi stia neanche simpatico, ma dare la colpa a Roth se solo con Powers si sia fatta qualcosa mi pare ingiusto (se Roth non avesse preparato le basi Power avrebbe potuto mostrare solo qualche bella treccia di peperoncino)

    P.S. Anche io sono calvo
    Se tu fossi stato nel forum HC avresti le idee più chiare sul perchè si da la colpa ad uno ed il merito all'altro.
    Ti posso solo dire che.. si, merito di Powers e colpa di Roth: gli utenti devono essere ascoltati se si crea un programma apposito per quello, P. ha dato agli utenti ciò che volevano, R. non li ascoltava nemmeno. (questo è almeno quello che si percepisce a livello utente)
    aggiungo inoltre che se fosse stato per R. LW10 come oggi è presentato manco sarebbe esistito...

Discussioni Simili

  1. VIEW's Promo Contest & VIEW Award 2010
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 21:54
  2. MWR: 2010 World Cup Promo
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 10:37
  3. Siggraph 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 11:59
  4. NewTek: Calling all artists - SIGGRAPH 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 11:58
  5. NT... e i biglietti per il Siggraph?
    Di Exper nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 20:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •