Avrei alcuni chiarimenti da chiedere per l'upgrade.
Ho la versione 8.3/.5 (non ricodo:-) e vorrei passare alla 10+Core e ho 2 problemi:

1- ho ancora il dongle parallelo, incredibile ma è così visto che sono partito dalla 5 e quello mi è rimasto, lo avevo comprato presso la dbline e non mi hanno mai fatto il passaggio al dongle USB

2- Per fare l'upgrade mi chiedono ovviamente il seriale ma qual è? nel senso che io ne ho uno sotto la scotola, poi se apro la prima pagina del manuale ne trovo un altro (molto più lungo e scritto da me) con anche un ID (che non ricordo cosa sia)

3- Dove comprare? Nel senso che la DBline mi pare di capire che non supporta più il software. Non ricordo se ho mai fatto la registrazione online del software nel caso dove andrebbe fatta?

4- Mi piacerebbe avere confezione e magari anche manuali cartacei (sono un "maniaco" del packaging voglio scatole, scatoloni e carta a volontà:-)), esistono ancora oppure è tutto online?

Grazie 1000 per una risposta, e speriamo che il 10 mi soddisfi, ormai il 3D per me è quasi solo una passione ma di tanto in tanto un "regalino" a me alla NewTek voglio farlo:-)