//
[WWI] - Bleriot XI2
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: [WWI] - Bleriot XI2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    g4d | [WWI] - Bleriot XI2

    Ciao ragazzi, eccomi con un altro W.I.P ... l'ennesimo progetto iniziato, spero di finirlo questo

    Si tratta di un aereo della Prima Grande Guerra, di costruzione SIT. Per la precisione, questo che andrò a modellare apparteneva alla III Squadriglia (di base a Cuneo) dell'aviazione italiana, nel lontano 1914.
    Perchè proprio questo modello? ... azzi vostri mai eh??? , scherzi a parte, ho scelto questo modello perchè (con sorpresa) ho scoperto che appartiene alla cittadina in cui vivo, e quindi mi son detto.... "perchè no?"

    ... la mania poi me la ha fatta venire un certo tipo... che ha modellato un altro caccia ad elica.... a proposito di elica...

    vabbò dai... inizio con una prima serie di immagini, non subiranno upgrade molto spesso, sono dietro ad una cabinovia per lavoro... e son preso giorno e notte, ma appena posso, mi "catapulto" sul "mio" Bleriot ...

    vado ad iniziare... le prime immagini si riferiscono alla prima fase di modellazione, elica, albero porta elica e telaio a tralicci...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1_web.jpg‎ 
Visualizzazioni: 231 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 959   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2_web.jpg‎ 
Visualizzazioni: 222 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 960   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3_web.jpg‎ 
Visualizzazioni: 238 
Dimensione: 39.3 KB 
ID: 961   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4_web.jpg‎ 
Visualizzazioni: 212 
Dimensione: 51.0 KB 
ID: 962  
    Ultima modifica di g4dual; 30-11-05 alle 22:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •