//
LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11 - Pagina 6
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11

  1. #51
    Scusa Marcello, ho cancellato l'ultima parte del testo, andava un po' troppo verso i contenuti sotto NDA.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #52
    Ma visto che Core non è più (RIP), NDA non decade?

  3. #53
    Non decade mai.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #54
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Non credevo fossimo in NDA...e neanche fossimo in BETA a dir la verità...pensavo fossero semplici "Bug fix" e che la 10.1 fosse un normale Upgrade, e che quindi se ne potesse tranquillamente parlare tra utenti "registrati".

    P.S.: Posso capire NDA su CORE che (a parte le ultime novità) è un programma di sviluppo..."segreto"...ma qui stiamo parlando di Lightwave 10, liberamente scaricabile (anche in Demo), e che queste "build" fossero solo normali upgrade, aggiustamenti della 10.

  5. #55
    Facendo riferimento all'ultima build scaricata, si rimanda all'attuale beta della 10.1. Comunque è beta e comunque è sotto la sezione privata (i contenuti e gli argomenti della sezione privata rimangono in quell'ambito anche dopo che è sata rilasciata la versione ufficiale).
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #56
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Purtroppo invece a me sembra proprio polemica.

    Per evitare la fatica di capire quando parlo da utente o da dipendente, credo che semplicemente smettero' di postare in questo forum.

    Gli utenti LW ricevono upgrade costanti, quindi il fatto che LW10.1 sia ufficialmente rilasciato o meno, dovrebbe essere un problema relativo.

    Io ho semplicmente fornito un'informazione che si e' rilevata inesatta, perche' abbiamo deciso di risolvere altri bug prima di rilasciare LW10.1 in versione definitiva.

    Le cose cambiano.

    Comunque il problema non si presentera' piu', questo e' il mio ultimo post su questo forum.

    Apprezzo sia l'ironia che la polemica, ma devono essere costruttive.

    Ultimamente ho letto un gran numero di cose inesatte che sicuramente non mi sono fermato a commentare.

    Se ho dato un'informazione (esageratissima eeeh?), e' perche' in quel momento era valida. Poi le cose cambiano, e magari avresti potuto chiedere semplicemente il perche' LW10.1 non fosse ancora stato rilasciato.

    Ma non accadra' piu.

    Questo e' il mio ultimo meassggio su LWITA, sia come utente che come "impiegato" NewTek.


    Mah... per il futuro di LW, mi auguro non sia questa la serietà delle persone che prendono decisioni importanti in NewTek.

    Ma sì, abbandoniamo l'unica (buona) isola di utenti LW italiani! E' la cosa giusta da fare.

    Ciao Lino. Ciaoo!
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #57
    Ma
    scusa "gebazzz"
    Io mi firmo Roberto Musso e lavoro in NewTek Europe
    Lino Grandi si firma con il suo nome e lavora in Newtek
    abbiamo una faccia un email, un telefono, un indirizzo
    (il mio telefono è 327 2911997)

    ma tu che scrivi di noi con tale disprezzo chi sei e come ti chiami?
    Discutere con dei nikname sprezzanti a volte diventa difficile da sopportare
    meglio evitare, non credi?

    cordiali saluti
    Roberto Musso

  8. #58
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Musso Visualizza Messaggio
    Ma
    scusa "gebazzz"
    Io mi firmo Roberto Musso e lavoro in NewTek Europe
    Lino Grandi si firma con il suo nome e lavora in Newtek
    abbiamo una faccia un email, un telefono, un indirizzo
    (il mio telefono è 327 2911997)

    ma tu che scrivi di noi con tale disprezzo chi sei e come ti chiami?
    Discutere con dei nikname sprezzanti a volte diventa difficile da sopportare
    meglio evitare, non credi?

    cordiali saluti
    Roberto Musso
    Ragazzi, calmiamoci un momento dai,
    conoscendo gebazzz ( al secolo Gabriele Rescaldani ) sono sicuro che quelle cose non le ha dette con disprezzo, ma sono la somma di circostanze e fraintendimenti generati anche da scelte non proprio felici fatte da NT, magari Roberto, non puoi pronunciarti in merito a ciò, e lo capisco, ma c'è da capire che questo è un momento topico per il ciclo di LW ( non devo certo dirtelo io ) e l'utenza si sente quanto meno spaesata dagli avvenimenti recenti.
    In ragione di ciò può anche starci qualche commento sopra le righe ... ma questa è una cosa che voi, che siete parte attiva in NT, dovreste quantomeno capire e superare.

    Recentemente ci sono stati dei diverbi in alcune discussioni con Lino, con una coda finale in cui Lino stesso ha deciso di astenersi dall'intervenire nelle discussioni, che mi è dispiaciuto molto.

    Ora, per il buon esito di questa discussione, preferirei che certi chiarimenti fossero fatti in via privata, con gli strumenti che il forum mette a disposizione, altrimenti si corre il rischio di infervorarsi di nuovo.

    Spero Roberto, che tu possa convenire con me.

    Prego tutti gli utenti di continuare questa discussione rimanendo in topic.

    Grazie
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #59
    Non capisco dove sia il disprezzo nelle parole di Gebazzz, magari pungente ed ironico, con chiaro intento di criticare una scelta che reputo anche io sbagliata, cioè quella di Lino: abbandonare per un non nulla il forum italiano del software che dovrebbe promuovere. Se Luc-eric o Bellys, rispettivamente impiegati nello sviluppo e nel marketing di Softimage, la prendessero cosi per ogni discussione su XSIBase o SIcommunity, ogni voce ufficiale (o semi ufficiale) sarebbe già scomparsa da tempo dai forum più frequentati... non mi pare poi che su CGtalk i toni nei confronti dell'ultima scelta di NT siano migliori, anzi.

    DM67 ha ragione quando dice di abbassare i toni, ma credo che, senza offendere, si abbia il diritto di criticare una ditta che si sostiene con i propri soldi (non miei, io da LW mi avvicino sporadicamente e mi allontano velocemente, ma trovo la comunità di LW ITA garbata e piacevole da leggere, senza eccessi di alcun tipo, men che meno deprecabile fanboyismo, se mi passate il termine). A me non pare affatto che ne Lino ne Roberto abbiano motivo di prendersela a male.

    Su LW con tecnologia core credo si sia già detto tutto. Io la trovo una scelta sbagliata, e devono, ripeto, tirare fuori il coniglio dal cappello, come lo scorso siggraph (dove secondo me hanno fatto bella figura), ma stavolta ancora più sostanzioso, o LW avrà un futuro difficile.
    L'incertezza è le scelte traballanti sono una brutta cosa nei singoli, figuriamoci in ditte commerciali.

  10. #60
    stateoftheart
    Guest
    se parlo bene di lightwave sono OT?

    ok sarò un pò OT senz'altro perchè io non ho nenahce la 10! (siamo fermi alla 9.3) quindi posso solo supporre quello di cui state parlando!

    però vorrei spezzare una lancia nei confronti di Lightwave... c'è una cosa (da sfegatato utilizzatore di lw quale sono) che non riesco proprio a capire e che proprio non mi và giù!

    (questo messaggio è uno sfogo personale, quindi prendetelo come tale)

    spesso leggo malumori sulla mancanza di features essenziali per la vita di un modellatore/animatore per la mancanza di questa o quella opzione, per gli sbagli di NT nel campo dell'evoluzione del software e tantissime altre critiche (anni di critiche sempre uguali) sull'evoluzione sbagliata di un software di nicchia che non è all'altezza e rischia sempre di essere raggiunto da sw appena usciti (la storia ne è piana) quello che non capisco è questo semplice concetto:

    ma senza queste "blasonate fetures" ..? che succede? il software è inutilizzabile? e se arivano in ritardo? che succede? fallisce il signor "Newtek" ?

    no, perchè a parte tutto... i film con lw li fanno, le serie tv anche, i cartoni anche, i videogames anche e se vogliamo paragonare la qualità del risultato finale a me non sembra che sia un software così "fastidioso" da usare...

    parlando invece della mia esperienza personale... IO VORREI CHE IL MONDO USASSE LW!!! sono un difensore della causa! adoro questo software! E' IL MIO SOFTWARE! non ne vorrei un'altro!!! spesso in quello che faccio, cerco approcci diversi, ma alla fine dei conti faccio sempre TUTTO IN LW!!!

    tranne cose specifiche come ad esempio la creazione di vegetazione, dove uso software specifici! ma quello mi sembra normale.

    E non mi fermo qua! non solo dico che adoro questo software e lo trovo al pari degli altri! NO! vi dico che SENZA LIGHTWAVE NON AVREI POTUTO FARE LE COSE CHE ABBIAMO FATTO IN QUESTI ANNI!

    insomma ragazzi, noi nel 2005 siamo riusciti in 2 (in 2!!! io e mia moglie) a costruire la città di milano in grafica 3d solo grazie al fatto che lw è lw! per il modo in cui l'abbiamo costruita sarebbe stato IMPOSSIBILE farlo con max maya xsi ecc..ecc..

    poi, per carità non metto becco su ciò che riguarda la character animation/deign perchè non ne ho mai fatta!

    ma vi lascio solo con una frase, che è quella che dico sempre ai miei clienti:
    lo sviluppo del progetto è dato dal tempo e dal budget! perchè il software non ha limiti! quindi noi possiamo fare l'impossibile!

    x claudio... se volete usarla come slogan fate pure! basta che mi citate!

Discussioni Simili

  1. CORE is dead.
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 20:40
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. Annunciato LightWave 10
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 12:32
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •