//
LW Discovery Edition - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: LW Discovery Edition

  1. #11
    Let get out from the lucrouse user status of the forum and let me start to post for a good reason.
    [...]
    lol Exper
    fatto
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    La demo sarebbe la solita versione datata 30 giorni??
    (a proposito.. sapete che mi sono imbattutto in una demo di
    un programma che ti sta aperta solo un'ora di utilizzo??
    sapete cosa ci si fa in un'ora..

    e poi.. cos'è sta finalversion della 8??

    DHP

  3. #13
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Veramente si vorrebbe una demo un po' più bella come Maya PLE o XSI experience...

    comunque, Exper ........ fatto!!


    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #14
    Grazie ha chi ha partecipato!

    La Demo di LW non ha mai avuto limitazioni di tempo... prova a lanciare LW senza dongle e avari la cosiddetta Discovery Edition: ci sono limitazioni nella pesantezza degli oggetti, i render vengono sovrimpressi da una scacciera e non puoi salvare.

    Per LW8 sarebbe bene avere un Demo vero e proprio; pensato e studiato appositamente... magari lo fanno... ma se continuano così... LW8 è stato rilasciato ufficialmente a Giugno e ancora non c'è la demo... io stò iniziando a inc****rmi veramente:
    se la NT si vuole suicidare poteva dirlo e non avrei fatto l'update alla 8... ecchec***o!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Grazie ha chi ha partecipato!

    La Demo di LW non ha mai avuto limitazioni di tempo... prova a lanciare LW senza dongle e avari la cosiddetta Discovery Edition: ci sono limitazioni nella pesantezza degli oggetti, i render vengono sovrimpressi da una scacciera e non puoi salvare.

    Per LW8 sarebbe bene avere un Demo vero e proprio; pensato e studiato appositamente... magari lo fanno... ma se continuano così... LW8 è stato rilasciato ufficialmente a Giugno e ancora non c'è la demo... io stò iniziando a inc****rmi veramente:
    se la NT si vuole suicidare poteva dirlo e non avrei fatto l'update alla 8... ecchec***o!
    ora però mi sembra si stia esagerando.. del tipo: pure doom3 è ormai uscito da più di un mese e non ha ancora demo, e si tratta solo di un videogioco, eppure non è la fine del mondo.. maya e xsi hanno la demo? ok, mi sta bene, come tutti i videogiochi che hanno la demo, ben venga x loro.
    ma decretare il suicidio di un azienda per il mancato sviluppo o rilascio della versione demo.. beh, mi sembra veramente troppo..
    e poi, di differenze dalla 7.5 alla 8 nn ce ne sono molte.. e la demo della 7.5 c'è. quindi.. nn facciamone un dramma.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #16
    Certo, hai ragione, dal canto mio non il punto non è tanto una demo per la 8, quanto il fatto che 'ste demo non si trovano e non esiste una vera promozione.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Cosa intendete per non c'è promozione??

    Di lightwave se ne sente parlare nelle riviste specializzate, ecc.
    esattamente come per XSI maya ecc.
    Non mi sono mai imbattutto in una pubblicità di 3dmax su sette magazine

    poi ci siete voi con il sito, e via discorrendo.

    Su expose, tanto per rimanere in ambiti CGI...
    poco LW, verissimo, ma quando c'è è al TOP!

    è meno utilizzato perchè si sanno le pecche.
    e perchè tira di più che un ragazzino si avvicini al "tool con cui fanno i film"
    piuttosto che altro..

    dei comparti produttivi, invece, abbiamo già apralto e comunque di features non se ne parla più.. è tanto uguale sta 8.01?

    ciao!

  8. #18
    Tutto vero Dav, ... è una mia sensazione recepita dall'ambiente universitario e lavorativo.
    La questione della demo resta comunque una pecca. Non mi pare che vi siano state versioni demo scaricabili dopo la 6.5. Poi le demo della NT te le ritrovi nel CD, quando acquisti il prodotto, looooool
    Comunque le versioni educational di LW 8 ci sono, mi sembra che siano comunque carette.
    E' anche vero che sentir sempre parlare di pecche non giova (per chi ne sente parlare). Io son contento di LW e resta il mio pecchetto preferito
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #19
    Mi spiace... ma ormai le versioni Demo/Trial sono uno Standard de-facto!

    Se siamo qui a scambiarci opinioni in Thread come questi penso che sia perchè per tutti noi alla fine LW interessa... questo è anche il motivo per cui a volte ci si accalora... anche troppo!

    La NT, comunque, tralasciando la versione Demo da l'impressione di essere la prima a non credere al proprio prodotto!

    P.S. Per quanto riguarda Doom3: la demo è uscita (http://www.3dgamers.com/games/doom3/#filelist)!
    Ultima modifica di Exper; 20-09-04 alle 15:08
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  10. #20
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Tutto questo è vero, ma solo in parte.

    Se in Italia chiediamo ai profani, cioè a chi il 3D lo sente nominare solo da lontano, il software di cui sanno il nome è quasi sempre Maya o 3Dstudio, con preferenza verso il primo se sono più smaliziati.

    A questo, comunque, c'è poco rimedio. in ambito universitario non so. ho fatto solo un anno di architettura, non mi è piaciuta, ed è stato moooolto tempo fa.

    in ambito internazionale, le cose sono più rosee e Lw è più conosciuto, e più diffuso di quanto si pensi. ciononostante, è Maya a farla da padrone.

    Ecco perchè quando utenti di tutto il mondo chiedono pazientemente per una demo del loro sftware prfeferito, mi sa che hanno ragione.


    Il nostro sito spero sarà in grado di far conoscere Lw molto di più in italia.

    Utopia? staremo a vedere...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •