//
Funzione di notifica emails da lwita.com
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Funzione di notifica emails da lwita.com

  1. #1

    Exclamation Funzione di notifica emails da lwita.com

    L'email di notifica non arriva mai o quasi mai agli utenti che usano un account di email presso libero.it. Infatti mi ritrovavo sempre e costantemente un gran numero di email non arrivate a destinazione, cioè le notifiche del forum, d'iscizione, di risposta o quant'altro.
    Di fatto sono stato costretto a disabilitare l'email in arrivo riguardanti il sito, questo per evitarte di ritrovarmi centinaia di avvisi di non arrivo a destinazione delle suddette notifiche.

    Tuttora le email del forum vengono automaticamente rigettate dal server libero.it, che usa il sitema di bloccaggo insieme a wind.it.
    Ho comunque fatto un nuovo sollecito perché verificassero alcuni IP che ho in uso per il sendmail di lwita.
    Se non ci sarà risposta entro breve dovrò ricorrere a qualche rimedio.
    Quando ho riabilitato l'email, un paio di giorni fa, ho scaricate tutte le notifiche non arrivate a destinazione, così mi son trovato con circa 6700 emails da verificare.
    In ogni modo verrà fatta anche una verifica su alcune emails usate per l'iscrizione che sembrano non funzionanti.
    Per tutti coloro che hanno un'account presso Libero, suggerisco di cambiare email, magari presso Yahoo può essere una buona soluzione, ha i suo bel 1 GB di spazio e non ha nessun problema di ricezione, o comuque altro provider. Può darsi che vi abbiano inviato delle emails che non vi siano mai arrivate.
    Se voleste cambiare email nel vostro pannello di controllo, non esitate a contattare me o un moderatore.

    Ora stò lavorando sulla soluzione definitiva del problema.
    Mi scuso nuovamente per l'inconveniente anche se non direttamente dipendente da lwita.com. ... 6700 scuse a tutti
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    se qualcuno è interessato, nel cambio di indirizzo, a gmail (il servizio di posta gratuito di google con 2.2 gb di spazio, fruibile solo su invito degli attuali utenti) può contattarmi in pm, sarò felice di invitarlo. dovete solo indicarmi il vostro indirizzo di posta attuale e funzionante per ricevere la richiesta di iscrizione.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Per non dimenticare l'argomento. La questione purtroppo è ancora aperta anche se si stà lavorando alla risoluzione.
    Purtroppo ci sono ancora problemi con le nuove registrazione che utilizzano accounts di libero.it (.....@libero.it).

    Per chi si registrasse in questo periodo e non ricevesse la mail di notifica, con le istruzioni ed il link di conferma, perlopiù coloro che hanno un'account presso libero.it, suggerisco di mandarmi un'email (con lo stesso account usato per la registrazione) con oggetto "Attivazione Account Forum - LWITA.com" all'indirizzo webmaster@lwita.com
    Dopodiché provvederò all'attivazione manuale dell'account.

    -----
    [edit]
    Avrei anche bisogno di sapere se stanno incominciando ad arrivare le notifiche via mail regolarmente.
    Se volete, lasciatemi un feedback postivo o negativo in questo thread così posso regolarmi meglio. Specialmente chi ha problemi di ricezione delle notifiche.
    Funziona - Non funziona - Va a singhiozzo - ...
    Ultima modifica di mikadit; 11-07-05 alle 14:39
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    I problemi della ricezione delle notifiche del forum dovrebbero essere quasi risolti. Alla fine sembra che ci sia riuscito modificando alcuni parametri DNS del server di LWITA.com, ovvero aggiundengo dei termini di validazione della provenienza delle emails e di autorizzazioone per eliminare ogni possibile tentativo di spoofing o altro.
    Fatemi sapere se avete iniziato a ricevere le notifiche regolarmente, specialmente utenti registrati presso Libero e Wind. Giusto qualche feedback di conferma.

    [Off Topic] Ho osservato che alcuni utenti hanno dei problemi di ricezione di tanto in tanto, utenti che utilizzano il server del loro sito personale. Consiglio di dare un'occhiata alle funzioni mails del proprio sito, poiché potrebbe avere dei momenti di timout o instabilità e rimandare qualche mail al mittente.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    confermo: sono un paio di giorni che mi arrivano..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Grazie vashts. Finalmente, ... 'sta cosa mi ha fatto penare per molte nottate e per un lunghissimo periodo. C'erano voluti due giorni dalla modifica del DNS perché potessi osservare dei miglioramenti. Poi ho deciso di aspettare un paio di giorni prima di postare la bella ntizia, giusto per avere un margine di sicurezza. Avevo avuto delle illusioni in precedenza, durate solo poche ore, e volevo essere cauto.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #7
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Arrivano le maillllllllllllllllllllllllls....wow ke bello...nn mi sembra vero...grazie mik per lo sforzo sostenuto
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  8. #8
    Grazie per la conferma Lacio.

    Non credo che ci sarà bisogno di altre conferme o feedback, sembra che tutto fili liscio.
    Se invece qualcuno riscontrasse dei problemi, non esiti a segnalarlo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9
    Anche io metto a disposizione 50 account gmail a chi fosse interessato.

    Guardate che gmail è fico fico

    pm bulletproof for more details.

  10. #10
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    approfittate di Gmail ragazzi. è veramente bello.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •