//
Funzione di notifica emails da lwita.com - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Funzione di notifica emails da lwita.com

  1. #11
    ATTENZIONE!
    Per i nuovi iscritti che hanno problemi di registrazione. Inviare una mail con lo stesso indirizzo email utilizzato all'atto della registrazione a webmaster@lwita.com, con soggetto: Conferma registrazione - nome utente, sostituendo a nome utente il nome con il quale si è registrati. Non è necessario inserire un testo. Le registrazioni verranno completate entro 24-48 ore.

    Purtroppo è rimasto qualche strascico del problema con le registrazioni e le risposte automatizzate.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12
    ATTENZIONE!
    • Per i nuovi iscritti che hanno problemi di completare la registrazione. Verificare che l'email utilizzata all'atto dell'iscrizione sia valida. Se l'indirizzo email utilizzato è valido, allora seguire le istruzioni del precedente messaggio. Se c'é qualche altra sorta di problema chiedere assistenza via email.
    • Alcuni utenti continuano ancora a non ricevere email di notifica dei messaggi, si prega di verificare che l'email in uso sia valida e comunicare eventuali problemi correlati all'email. E' necessario che gli indirizzi email utilizzati siano validi come quando lo erano all'atto dell'iscrizione, poiché gli indirizzi validi non sono solo determinanti al fine dell'iscrizione. Raggiunto un determinato numero, gli indirizzi non validi potrebbero essere automaticamente eliminati dal forum, con conseguente cancellazione degli utenti registrati con questi indirizzi scaduti o non più validi. Cosa che fino ad ora è stata puntualmente rinviata.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    Io invece ho cambiato mail e non so come segnalarlo?
    come si accede al proprio account?

    adesso il mio indirizzo e adline@fastwebnet.it
    grazie

  4. #14
    Nel pannello utente, sotto gestione e opzioni, c'è il link per inserire la nuova email.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #15
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Siccome non ricevevo più le notifiche via e-mail ho appena cambiato il mio indirizzo inserendo quello gmail che già avevo.
    Se anche così non mi arriveranno lo segnalerò.

  6. #16
    stateoftheart
    Guest
    non so se per gli altri è ancora così ma io le e-mail di notifica continuo a non riceverle... quindi lo segnalo!
    se ci state ancora lavorando sopra scusate! la mia non è fretta! è che non so se per gli altri il problema sia risolto o meno :P

  7. #17
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Bene, con gmail funziona, io il problema l'ho risolto.

  8. #18
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Adesso è la campanella del forum a non funzionare... però le notifiche su gmail mi arrivano lo stesso.

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da stateoftheart Visualizza Messaggio
    non so se per gli altri è ancora così ma io le e-mail di notifica continuo a non riceverle... quindi lo segnalo!
    se ci state ancora lavorando sopra scusate! la mia non è fretta! è che non so se per gli altri il problema sia risolto o meno :P
    Non so dove sia il problema, dovrebbe funzionare, ... anche a me succede, ma non qui, ad esempio dal forum NewTek mi arrivano solo alcune notifiche.
    Ci darò un'occhiata.
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Adesso è la campanella del forum a non funzionare... però le notifiche su gmail mi arrivano lo stesso.
    Apposto, ora vogliamo pure la botte piena e la moglie ubriaca! .... scherzo!
    Vedo se riesco a capirci qualche cosa.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •