//
pictrix sp_move su MAC
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pictrix sp_move su MAC

  1. #1

    pictrix sp_move su MAC

    Ciao a tutti

    Sono stato (buon per me) assunto in Svizzera in uno studio di architettura, e non avendo loro ancora ben definita una parte 3d di lavoro, stanno valutando se acquistare LW2015...

    Gli sto facendo dunque conoscere tutto il potenziale del nostro amato ma, lavorando su un MAC, non mi gira un plug FONDAMENTALE, il pictrix SP_MOVE...

    qualcuno sa come lo posso rimpiazzare..?


    per chi non lo sapesse è un plug che permette di "ancorarsi" sui punti, fondamentale dunque per chiudere bene dei poligoni composti come possono essere degli edifici

    tu tiri un poligono, o una faccia, o un punto e lui semplicemente ti dice quando sei perfettamente all' altezza, o allineato, o sovrapposto ad un altro punto, in modo da non avere piccoli spazietti infinitesimali di errore su superfici complanari ecc..


    il drag tool di LW non funziona altrettanto bene, credo per quel che l' ho provato..

    qualunque alternativa, aiuto, o tutorial ecc è ben accetto..



    sarebbe bello aver partecipato alla causa di LW


    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Ciao!
    Non lo conosco molto bene ma...in LWCad non esiste qls di simile o uguale?...

  3. #3
    Ciao Niko

    lwcad ha qualche trucchetto comodo in effetti, ma non mi pare che abbia niente all' altezza del plug in questione e in +....sarebbe meglio avere roba FREE

    mi piacerebbe vedere qualcuno che sa lavorare bene come risolve il problema in questione perchè è una roba talmente fondamentale che chiunque avrà affrontato il problema

  4. #4
    Si capisco.
    A me praticamente sempre arrivano modelli gia fatti qui in studio...quindi devo solo metterli un po a posto, pulirli, aggiustare qua e la...ma non so quante volte ho detto parolacce per "agganciare" bene i poligoni...o allinearli ect...quindi Grazie di avermi fatto conoscere questo Plugin!Ahahahah...Lo provero!

  5. #5
    allora in effetti devo dire che lo snapdragtool funziona piu o meno come l' altro ma gli manca una cosa fondamentale per il workflow:

    NON LEGGE I LAYER ACCESI DI RIFERIMENTO

    il che vuol dire che devo selezionare i punti e poi accendere l' altro layer per farlo funzionare...PERDENDO UN MONTE DI TEMPO...spmove mi leggeva i layer accesi dietro..quindi io snappavo su tutto avendo attivo solo il layer che mi interessava...

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da tommasoclement Visualizza Messaggio
    Gli sto facendo dunque conoscere tutto il potenziale del nostro amato ma, lavorando su un MAC, non mi gira un plug FONDAMENTALE, il pictrix SP_MOVE...
    qualcuno sa come lo posso rimpiazzare..?
    [...]
    C'è anche la versione Mac di Sp_Move 2, ci sono stati diversi aggiornamenti ed ora come ora non ho tempo per cercare quale sia l'ultimo. Lo stesso vale per Sp_Move 3.
    Prova a cercare un po' nel forum ed in google, ma anche nello stesso sito.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. PICTRIX Win 64-bit
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-12, 13:52
  2. Sp_Move: un buon snap
    Di noldo nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-12-11, 10:51
  3. Pictrix Px_Curl
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 18:25
  4. Pictrix Pp Clone
    Di desinc nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 10:34
  5. snaps pictrix
    Di zanussis nel forum LW3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 22:08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •