//
AnotherTime (corto3d) - Pagina 7
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: AnotherTime (corto3d)

  1. #61
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    (frankino con la battuta di Lauda, mi hai fatto quasi capottare sulla tastiera!)
    aHUAUHAuHauHAUHAHUHUA
    e ne ho serbo altre fortissimeeeeee
    pepep peep epepepepepepep (elio)



    frk

  2. #62
    ciao a tutti
    dopo un pomeriggio relax lontano dal lavoro (si vede dal disegno che ero messo comodo) e una mattinata al mare a mangiare sabbia al vento (ogni volta che io metto piede in spiaggia, la sabbia si alza come se stesse atterrando goldrake)
    trasferiti nella villa del castello, mi sono disteso sul telo, e ho cominciato a pasticciare con la mia matita spuntata

    risultato:
    ho rifatto il volto seguendo le indicazioni di loris..
    ho ci sono andato giu con + dettaglio con il corpo
    x un altro skizzo meno dettagliato del PG con il mantello che gl icela il volto e parte del suo corpo nn molto normale.

    datemi dei pareri sull'operato
    specilamente il signor LorisOnda

    frk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: homoEvolutionFace.jpg‎ 
Visualizzazioni: 107 
Dimensione: 75.5 KB 
ID: 1259   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: homoEvolution.jpg‎ 
Visualizzazioni: 117 
Dimensione: 75.3 KB 
ID: 1260   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: homoEvolutionPosition.jpg‎ 
Visualizzazioni: 115 
Dimensione: 57.5 KB 
ID: 1261  

  3. #63
    Ciao Frankino, io farei il braccio sinistro(quello più piccolo per intenderci)un pò più grosso, facendolo comunque rimanere più piccolo dell'altro.
    CIAO

  4. #64
    Mi piaciono molto tutte e 3, credo che il mantello sia una bella ide per la prima parte del video anche se dovrò morire per animarlo.
    Magari troviamo uno straccio per coprirgli i genitali?
    Ci siamo ripersi il pizzo? dai che in animazione quei 4 peli possono dire la loro.
    Ottimo lavoro.

    LorisWave

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Mi piaciono molto tutte e 3, credo che il mantello sia una bella ide per la prima parte del video anche se dovrò morire per animarlo.
    Magari troviamo uno straccio per coprirgli i genitali?
    Ci siamo ripersi il pizzo? dai che in animazione quei 4 peli possono dire la loro.
    Ottimo lavoro.
    ekko lo sapevo che dovevo dimentikarmi qualkosa
    ok x il pizzo è stata davvero una dimantikanza, x lo strazzio sui genitali si, nessun problema, glielo aggiungo.. anche se è una roba che durante la modellazione si potrebbe omettere, visto che gli faremo un bel PAREO di D&G
    AHUuAUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAUH



    apparte il pizzo, dici che posso andare giu di "scheda tenica"
    a dare un po di cibo-modellazione x DM67?
    che mi muore di ansia

    frk

  6. #66
    Per me si può benissimo andare avanti, il viso mi piace perciò non problem.
    Per quanto riguarda il corpo direi due cose, forse il braccio grosso e troppo grosso, non lungo o corto, ma grosso. tenderei ad avere la stessa dimensione per gamba e braccio come il disegno precedente. in quel disegno inoltre le gambe sembravano più lunghe e questo mi piaceva. forse è solo un problema di prospettiva, conta che il suo braccio non poggia di fianco alle zampe, ma almeno 50 cm più avanti. Comunque credo che tu abbia capito e soltanto non è venuto fuori dal disegno. Molto bella la pancetta non a tartaruga, vediamo di non perdercela per strada. Bellissimo i petto non da culturista.
    Mi piace. Bisogna tenere conto che in animazione magari bisogna cambiare qualche proporzione per rendere credibile il movimento, perciò io andrei avanti. Rispetto ai disegni con il mantello, io lo immaginavo più inclinato mentre cammina, ma credo che abbia ragione tu con il tuo disegno.
    Bisogna anche saper cambiare idea, no?

    Ripeto per me è ok.

    LorisWave

  7. #67
    Un'altro aggiornamento sulla scena 9, partendo dal presupposto che alberi e piante vanno rimodellati, e che il personaggio è ancora quello del animatic, mi sembra che l'atmosfera incominci a funzionare, diciamo che gli elementi, nuvole a parte ci sono tutti.

    Che ne dite?

    LorisWave
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: testerba4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 1294  

  8. #68
    i primi alberi modellati.
    dite qualcosa si o no?

    La mia fidanzata dice che sono un po bonsai e credo abbia ragione. comunque devo fare una foresta, perciò dietro e da qualche parte ce li posso mettere.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: TestAlberoGorsso1e3_Brid.jpg.jpg‎ 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 56.8 KB 
ID: 1351  

  9. #69
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    credo che le proporzioni foglie/tronco siano da rivedere, e da qui l'effetto bonsai.. dato anche dal numero contenuto di diramazioni. cosa hai usato per produrli?
    inoltre, ti consiglio di aggiungere un po' di traslucenza alle foglie, esse infatti lasciano filtrare un po' di luce, caratteristica di solito raggiungibile col SSS, ma qui va benissimo la traslucenza.

    edit: stavo notando che anche la texture dell'albero sulla sinistra è un po' troppo grossa.. prova a diminuirne le dimensioni..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #70
    A dire la verità, degli alberi sproporzionati mi piacciono, ma questo dipende da te. Se mai li mantenessi di questo genere, ti consiglio di rivedere le foglie, ovvero eliminare quelle che sembrano crescere dai rami più grossi anziché da quelli più sottili, come dovrebbe essere anche per un bonzai.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •