//
Piccola animazione

Visualizza Risultati Sondaggio: pensi che l'animazione 3D possa essere una forma d' arte?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sempre

    1 11.11%
  • Si, se espressione autonoma da cinema/televisione

    1 11.11%
  • Dipende dall'autore

    5 55.56%
  • No

    2 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Piccola animazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Piccola animazione

    Allego fotogramma di una sequenza di animazione che sto preparando per divertimento.Come ho scritto in un altra discussione vorrei suggerimenti sulla corretta disposizione delle ossa,ad es.mi si deformano le anche con il movimento delle gambe e ho strane deformazioni sotto le ascelle o le caviglie.Sono autodidatta e quel che ho imparato deriva dai manuali e corsi a distanza ma certe cose non vengono spiegate chiaramente.Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Fumanti.jpg‎ 
Visualizzazioni: 265 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 1146  

  2. #2

    Te devi mette a' fa' un pò li maneggi...

    O usi Bone di compensazione (compito molto arduo se non sei molto pratico), o t'e' fai partì a' brocca con le WMap, oppure te impalli con i Corrective Morph. Sceji tu!
    Quelle sono le classiche "zone critiche" della ChrAnm, e il SoftWare di casa NewTek non è che metta a dispozione strumenti veloci ed intuitivi per risolverli, anzi, direi tutt'altro!
    Insomma... te devi mette a' fa' un pò li maneggi... a tarocca'!
    Io ti consiglierei delle semplici WMap ben sfumate con i Corrective Morph.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  3. #3
    Ossa di compensazione vuol dire aggiungere piccole ossa alle giunture?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da marcioldi