//
Nuova versione Spiral++ [0.5] - Pagina 6
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Nuova versione Spiral++ [0.5]

  1. #51
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Ggm
    Vashts, sembra un arto meccanico, ti mando l'indirizzo per inviarmi la pizzetta, possibilmente ai funghi.
    in realtà chiedevo quale parte è stata fatta col tuo plugin.. e la risposta esatta era la molla sul gomito dell'arto, quindi.. risposta sbagliata! evvai: la pizzetta me la magno io..

    ora scarico la nuova versione eh.. in effetti avevo notato che qualcosa non andava con le manigliette. inoltre.. controlla che siano associati in modo esatto gli sviluppi della spirale sull'asse voluto: secondo me sono tutti invertiti..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #52
    Sarà la molla?

  3. #53
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da jega
    Sarà la molla?


    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #54

  5. #55
    Davvero un'ottima plug... comlimenti.
    Tornera' sicuramente molto utile in un sacco di occasioni, grazie mille.
    Antares.

  6. #56
    non so se avete visto sulla pagina iniziale di flay di quale plug si parla !? quqi si diventa internazionali ebbravo Ggm

  7. #57

    Thumbs up ottimo!

    ciao ragazzi!
    questo è il mio primo post, sono felicissimo di aver trovato questo brillante forum... che dire... ho aperto il modeler per la prima volta 3 settimane fa in occasione dell'inzio del corso di computer grafica tenuto al politecnico di milano per il secondo anno della laurea in design dell'arredo...
    direte voi...stai fresco ne hai di strada da fare!!!!! la risposta è ovvia ma sono ben contento di inziare a muovermi in questo mondo.
    tornando in tema sono felice per la plug! prpio alcuni giorni fa ho inziato a modellare la mia lampada da tavolo ikea dove sono presenti quattro spirali nonostante la mia inesperienza sono felice di essere riuscito a creare la spline (il passo della spirale ) con un semplice >clone di un punto ,settando con attenzione l' offset >create curves >rail extrude..... bando alle ciance ottima la plug d'ora in poi niente fatiche e perdite di tempo
    complimenti!

  8. #58
    Son proprio contento che il lavoro di Cgm continui a dare i suoi frutti.
    Benvenuto lorenz, ma specilmente buon inizio!
    I corsi di computer grafica sono una risorsa importante, sfruttalo al massimo, ti aiuterà ad introdurti nella computer grafica, ma non basterà per approfondire, questa parte è compito tuo ... sotto di olio di mouse e WWW. Buon lavoro.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #59
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da lorenz polimi Visualizza Messaggio
    ... ho aperto il modeler per la prima volta 3 settimane fa in occasione dell'inzio del corso di computer grafica tenuto al politecnico di milano per il secondo anno della laurea in design dell'arredo...
    Ciao e benvenuto anche da parte mia Lorenz, toglimi una curiosità ma, ...il corso di cui parli era basato su Lightwave o forse ho solo mal interpretato io? Solo una mia curiosità. Concordo con te riguardo l'ottimo lavoro di Ggm. A presto.

    Fabio.

  10. #60
    E' proprio su LightWave! ... mi son levato la curiosità ed ho letto il calendario, che prevede lezioni in aula ed esercitazioni a casa su Modele e Layout.
    Poi anche delle lezioni su Rhino, non dovrei sbagliarmi, a meno che non abbia sbagliato la ricerca.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •