//
Nuova versione Spiral++ [0.5] - Pagina 4
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Nuova versione Spiral++ [0.5]

  1. #31

    Modifiche

    nuovi piccoli miglioramenti al codice, ho inserito il parametro "ANGLE", forse il nome non è molto adatto, che settato insieme a "DETAILS" permette una migliore configurazione della spirale. Spero di poter studiare ancora il codice è apportare nuove modifiche.

    Ciao

  2. #32

    Nuovo aggiornamento plugin Spiral

    inserita una piccola utility, spero di poterne inserire altre. Suggerimenti e consigli???

    Il plugin è stato scritto su windows, non ho il mac, se qualcuno fosse interessato a fare realizzare la versione per mac basta chiedere. Ciao

  3. #33

    ???

    Salve, nessuno ha provato questo plugin??? volevo sapere se funzionava bene o se la strada evolutiva è giusta?? rimango in attesa. Ciao

  4. #34
    Direi che sì, la funzione Angles forse potrebbe essere rinominata: Add turns & details oppure semplicemente Adjust.
    Questa nuova funzione la trovo utile per governare meglio il movimento costruttivo, un po con tutte le altre funzioni, ma in particolar modo per la spirale concentrica, cioé Flare.
    Lo Shake resta ancora un po ambigua come funzione ma può sempre essere utile in casi più particolari.

    Va sempre meglio!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #35
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ggm io volevo provare la nuova versione ma non ho trovato dove scaricarla, se gentilmente mi fate sapere dove trovarla corro a provarla subito!
    Oltretutto sono molto interessato a provare le nuve funzioni!
    Grazie e...buon lavoro!

    Adry

  6. #36
    Ciao Andry76, l'ultima versione la trovi in questa discussione al messaggio n° 1, fammi sapere cosa ne pensi. Ciao

  7. #37

    Upgrade

    questa volta ho provato ad inserire ulteriori handle, oltre alla selezione centrale, purtroppo sembra che funzioni solo con impostato l'asse iniziale su Z. devo studiare ancora, ma è proprio una grande rottura....
    La funzione ANGLE ha cambiato nome ADJUST.

    FATEMI SAPERE.

    Come utilizzare la funzione SHAKE spetta a voi ed alla vostra fantasia, io lo creata per fare lavoretti come quello inserito in questa immagine.

    P.S. c'è qualcuno volenteroso a darmi una mano con il codice??? ho un piccolo problema, non riesco ad inserire il comando estrudi e non so se questo dipenda dall'utilizzo di LWMESHEDITTOOL_CLASS?? Chi sa qualcosa potrebbe darmi una mano. Grazie.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: shake.png‎ 
Visualizzazioni: 196 
Dimensione: 7.6 KB 
ID: 1280  

  8. #38
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Ggm
    Il plugin è stato scritto su windows, non ho il mac, se qualcuno fosse interessato a fare realizzare la versione per mac basta chiedere. Ciao
    visto che lo hai detto ..... è possibile avere anche la versione per mac ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ggm
    Come utilizzare la funzione SHAKE spetta a voi ed alla vostra fantasia, io lo creata per fare lavoretti come quello inserito in questa immagine.
    a partire proprio dalla tua immagine, può tornare utile anche per realizzare archi, portali et similaria ... certo che se si potesse avere anche per mac

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #39
    DM67 sarei felice di accontentarti, ma non so cosa devo fare, come posso convertire o realizzare un plugin per Mac?? ci vuole un Mac che non ho???? dimmi tu. Se qualcuno vuole il codice sorgente basta chiedere. Mi piacerebbe ricevere aiuto per farlo funzionare come si deve.

    P.S. Che dite la newtek lo vorrebbe questo piccolo plugin???

  10. #40
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Purtroppo non sono un programmatore e non so risponderti.

    Spero solo che qualche genietto del forum possa avere una soluzione.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •