//
VtS | Gatts - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: VtS | Gatts

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    torno ora da una 3gg in terra laziale per un matrimonio, e leggo ora i vostri commenti..
    dunque, ringrazio lino x i suggerimenti: in effetti, il consiglio dello zoom della telecamera è semplice quanto notevole.. ho rifatto i test solo modificando quell'aspetto, li trovate in allegato.
    x tutto il resto.. il modello è lungi dall'essere completo, di difetti ce ne sono e non lo nego proprio. considerate però che nei fumetti si può giocare molto con la forma di un personaggio.. ed è questo il difficile: se segui un reference, poi ne trovi un altro che cambia dal primo, e poi un altro che cambia dagli altri.. insomma, si scende ad un compromesso, e quello che ne è uscito ora non soddisfa neppure me, e ci metterò quindi del mio nei prossimi update..
    x gli edge, ve l'ho detto: ci sto ancora lavorando. non è facile, ve lo assicuro.. lo spessore variabile del tratto di china è difficile da raggiungere con un programma 3d, sto cercando di ricostruire una logica che mi permetta di gestirlo, e soprattutto di applicarla al plugin che ho scelto per questo compito..
    x lo shading, lo so, non è quello del fumetto. il fumetto mi serve come modello; ma credo sia impossibile raggiungere lo stesso risultato in un programma 3d.. quindi, in questo caso credo che mi distaccherò un po' dall'originale.. non me ne vogliano i fan sfegatati (tra cui cmq ci sono pure io..) del fumetto di miura.

    ricapitolando: lo shape sarà modificato (anche i ciuffi sulla fronte, nn vi preoccupate! ), mentre il resto del corpo non lo vedete perchè ancora non esiste (meglio, non è presentabile..)

    da domani, mi rimetto sotto, tranquilli! x ora ringrazio tutti x i consigli e le critiche!

    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_000.jpg‎ 
Visualizzazioni: 122 
Dimensione: 67.4 KB 
ID: 1199   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_144.jpg‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 56.5 KB 
ID: 1200   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_159.jpg‎ 
Visualizzazioni: 124 
Dimensione: 50.9 KB 
ID: 1201  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    bello, e davvero gatsu vecchio stile.. quello dei primi numeri x intenderci
    secondo me faresti bene a prender ecome riferimento gatsu degli ultimi numeri, poichè il tratto del disegnatore è migliorato notevolmente.
    Cmq il mio "nooo" era xchè ci stavo lavorando anche io a un modello di berserk da un bel po.. e un poligono x volta lo stavo portando avanti.. ovviamente elaborando una mia versione.. ma con l'armatura del berserk..
    un armatura assurda che negli ultimi numeri ha trovato, e che gli da un forza incredibile, ma che gli succhia la vita anche.. vauhahuahuahua
    vabbè leggetelo che ne vale la pena

    bello cmq.. davvero!
    cioè, a me piace.. e sicuramente finire un model del genere è una bella impresa, magari usanto un po di motionDesigner x il mantello che forse te lo rende un attimino + realistico e meno statico.. e MAGARI con un bella plugin x il setup fatto da mr.Lino

    figata cmq.

    frk

    frk
    Ultima modifica di frankino; 02-08-05 alle 10:25

  3. #13
    Vero l'armatura del berserker è bellissima

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    un piccolo update tanto x far sapere che sto portando avanti questo lavoro.. sono ancora in fase di modellazione, quindi l'immagine che posto è bella grigia e senza nessun settaggio di shading.
    il gatts che ho in mente è quello.. vediamo, senza spoilerare.. indubbiamente dopo l'eclisse (...), diciamo attrezzato come quando ha quelle scaramucce con certi "elfi" e con una "elfa" in particolare.. spero di essere stato abbastanza generico da non aver detto nulla di particolare ma abbastanza chiaro da far capire a chi ha già letto il manga il punto di cui parlo..
    quindi, x ora niente armatura da berserker (concordo sulla sua bellezza, anche se preferisco l'elmo originale appena indossato piuttosto che l'altro.. anche se l'altro è decisamente più terrificante..). in futuro si vedrà..

    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gatts_sword_0001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 1305  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Arrow update

    altro update, testa + corpo semivestito + spada.

    ho incominciato a mettere a posto le proporzioni, soprattutto quelle della spada rispetto al corpo.. credo che questa costituisca una buona via di mezzo di quanto visto nel fumetto (che a volte esagera un po'..)
    le catene sulle spalle sono troppo grosse; delle cinghie mancano gli attacchi e alcuni particolari; dettagli mancanti anche su cintura, "pannolone" e "copricosce" che inventiva nei nomi, eh?
    c'è da mettere a posto anche un po' il polyflow, che in alcune parti fa pena.
    ovviamente, mancano i coprispalle dell'armatura, i pugnali sul torace, il pugnale sulla cintura, gli stivali e i copripiedi e copriginocchi dell'armatura, le bende sulla mano vera, attorno al gomito mozzato e sull'impugnatura della spada.
    'nsomma, un bel poì di altro lavoro, mi sono concesso solo una preview da postare qui.
    ora.. al lavoro!

    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_wired.jpg‎ 
Visualizzazioni: 159 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 1411  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #16
    Stà venendo veramente bene, complimenti e buon lavoro

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    ottimo,

    visto che è in fase wip non ti dico niente ... ancora

    tranne che sta venendo veramente bene

    sono ansioso di vedere il completamento dell'equipaggiamento


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #18
    Un consiglio:

    ruota le mani di 90 gradi, in modo che il palmo sia rivolto verso il basso. E' la posizione migliore per il setup.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  9. #19
    Complimenti
    Poi voglio vedere qualche bella posa
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  10. #20
    Già in wip ha il suo fascino. Son sicuro che farai un ottimo lavoro.
    Promette proprio bene!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •