//
Il mio primissimo lavoro...la mia scrivania - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Il mio primissimo lavoro...la mia scrivania

  1. #11

    LWITA.com - laboratorio

    AhiAhiAhi, se caschi nelle mani di Conan sei bello che fritto.

    Direi che comunque Nexus è capitato più che bene, proprio di questi giorni è una discussione che abbiamo in atto in sede amministrativa riguardo ai workshops all'interno di LWITA.com Cioè riguardo ad una maggiore coscienza di questa community come laboratorio.
    Credo che DM67, sulla linea di questa filosofia, che sino ad ora si è sempre espressa spontanemente ed inconsciamente, inizierà questo discussione-corso base nella sezione appropriata (Lavori di gruppo). Sarà un ibrido tra corso, tutorial e metodo di lavoro. Come laboratorio dunque la discussione sarà accompagnata con spiegazioni, suggerimenti ed interventi di tutti gli altri utenti che vorranno partecipare, tutti con lo stesso fine didattico o di apprendimento.
    Questo mio intervento non è per anticipare DM67, la cui linea è già chiara, piuttosto, è per mettere in luce il senso di laboratorio all'interno di LWITA.com, a parere mio sino ad ora inconscio.
    La coscienza di ciò può portare maggiori possibilità di altre iniziative costruttive come questa (e ne abbiamo diversi esempi in svariate discussioni).

    Probabilmente ne usciranno anche uno o più tutorials, utili per riordinare un po tutto il discorso che si svilupperà. Forse sarà necessario aprire anche diverse discussioni separate.

    Buon lavoro!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Quello che state iniziando e' bellissimo, e abbiamo tutti da imparare.

    LorisWave
    Mi posso autoquotare?
    è belisssssiiiimoooo.

    Loriswave

  3. #13
    Allora, io avrei buttato giù due righe per le prime due parti del tutorial relativi alla modellazione della cassa.

    http://www.fabiocavallo.it/tutorial_...rima_parte.pdf

    http://www.fabiocavallo.it/tutorial_...onda_parte.pdf

    Tenete conto che io di professione non faccio corsi e non sono uno scrittore!


    Fatemi sapere se il 'taglio' potrebbe andare bene che lo finisco e magari se piace all'interessato ne faccio anche altri fino al rendering finale.

    Ciao a tutti!
    ...because knowledge must be free...

  4. #14
    Grazie appena posso mi metto all'opera

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Ho provveduto ad aprire una discussione nella sezione Lavori di gruppo, quindi l'argomento si può continuare a discuterlo lì.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •