Citazione Originariamente Scritto da reddog Visualizza Messaggio
Scusa se ne approfitto nirvana, ma cosa significa li taglio o li separo, cioè uso Knife tool o cosa? Vedi, il mio problema è che non so come suddividere il volume, il knife tool taglia i poligoni-superfici, ma come faccio a tagliare i volumi?
Ciao scusa ma solo adesso riesco a risponderti per tagliare il modello intendo dire farlo realmente a pezzi separati,quindi se parti da un poligono planare puoi applicare dei tagli con knife poi lo dividi a secondo dei tagli fatti e ti sposti i vari pezzi su layer diversi, a queto punto li estrudi, ottenendo dei poligoni tridimensionali ovviamento il mio esempio e da applicare ad una geometria semplice altrimentipoi devi organizzarti la modellazione in modo da spezzettare il tutto, comunque pare che nel forum ci sia una discussione su una plugin che ti spezzetta tutto il modello , una volta fatto questo vai nel layot e giochi un po con le dinamiche , spero di essere stato di aiuto.

intanto mi scuso per l'OT, magari puoi aprire un thred a parte se hai ancora domande chiedi pure cerchero di risponderti per quanto mi e possibile.

CIAUZ