Citazione Originariamente Scritto da holos Visualizza Messaggio
Se posso.. secondo me qualche nuvola in cielo non guasterebbe, poi personalmente io avrei creato una sorta di carrello/rimorchio dove Lando ha i girasoli nuovi, e ripone i guasti. Questo perchè se i guasti dovessero essere più di uno andare avanti e indietro un sacco di volte tra campo e fattoria non economizerebbe di certo tempi/consumi.
Nuvole: Guarda... ho usato il plugin sunsky di dpont per il cielo... e avrei dovuto (e/o voluto) metter delle nuvole procedurali. Solo che tutti i tentativi di produrle con le texture si son rivelate modeste per cui ho lasciato stare. Mi son detto che in fondo di giorni con il cielo splendido splendente ce ne sono e che quindi poteva andare.

Carrello. Osservazione giusta. C'ho pensato pur'io (anche perchè il solo portare una scatola per volta crerebbe delle difficoltà al monobraccio di Lando). Poi però una volta composta l'immagine mi son ritrovato con un bel pò di elementi da integrare. Aggiungere un carrello (che sarebbe stato comunque poco visibile) temo avrebbe creato ancora più confusione.
PS: sono stato per un bel pò indeciso anche sulla scatola. Poi ha prevalso la volontà didascalica di spiegare cosa fossero esattamente quei fiori.