Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
Mi sa che mi limiterò a leggere solo i forum LightWave e Luxology...ho bisogno di positività, e fortunatamente lì ce n'è davvero tanta.
Cosa che avevo fatto notare anch'io tempo fa, a volte certe sentenze mi lasciano basito. Non so...forse perchè qui si parla principalmente di architettura?

Personalmente sono molto entusiasta delle nuove upgrade, genoma sopratutto, che non è solo skegons on asteroids, visto che ti crea già gerarchie e catena IK ( mi sembra molto stabile).
Teoricamente dovrei lamentarmi perchè ho dedicato tantissimo tempo a imparare a riggare diciamo decentemente e ora possono farlo tutti con un click. Ma ci stà, tanto poi animare è un'altra storia.

Upgrade del modellatore:
magari erano cose già esistenti come lscript, ma sicuro 1-l'unwrap è una manna, visto che sono utente mac e i plg non sono disponibili, dovevo usare uvlayout. E 2- il modeler rimane il modellatore più snello e veloce sul mercato.

Uso anche altri software, ma sinceramente non capisco come si possa pensare a usare solo questi "altri" perchè personalmente non ho un workflow cosi veloce. Magari sono io che sono inquadrato, ma in deadline tirate non ci penso neanche ad aprire un altro software.

Ogni piccolo upgrade è sempre apprezzato, sopratutto lo sbattimento di gente che in 2 anni ha veramente cambiato le aspettative di lw.