//
[Competizione] Pinocchio
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: [Competizione] Pinocchio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Question

    DOMANDA SPONTANEA:
    se io x la mia scena devo modellare degli oggetti che so lattine,secchi di vernice, lucidi ecc.eccc.. e oggetti vari della scena che devono avere una texture sopra che li distingua e magari che gli danno un nome .. nn li posso usare?
    cioè nn posso usare quelle texture?

    frk

  2. #2
    e vabbè ma se vuoi proprio che ti cacciamo basta dirlo !
    scherzi a parte credo che x gli altri oggetti ti devi accontentare di procedurali varie e surface editor di lightwave.

  3. #3
    @ frankino
    E' la stessa questione che poneva bug3d. No, non si possono utilizzare altre textures. Il giudizio della votazione dovrà essere espresso su Pinocchio, quindi sul modello. Certo ogni artificio per farlo piacere di più, come la posa, a mio avviso importante, o come un'ambientazione (non richiesta, ma consentita) o quant'altro, è lecito.

    Rammento che la votazione è pubblica e che non è il modello LWO in se che verrà esaminato, ma il modello attraverso il rendering dello stesso.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    ok ok
    afferrato appieno sig.Mikadit

    nn dirò altro

    frk

  5. #5
    Spero che il 'quant'altro' comprenda anche altri soggetti oltre a pinocchio, perchè ormai io sono già ad un buon 70% e in caso contrario apro un w.i.p. e tanti cari saluti al contest!


    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  6. #6
    Certo Conan, altri oggetti o soggetti insieme a Pinocchio non sono mica vietati.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #7

    Smile

    Che dire.... siamo quasi in dirittura d'arrivo....

    Forza ragazzi.... un ultimo sforzo


    g4

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •