//
Discussione Prezzi Lavori In Cg!!!
Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Discussione Prezzi Lavori In Cg!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    questioni di prezzo...

    ciao ragazzi, entro anche io nel merito del costo di opere del genere.
    premetto che sono un architetto ma la passione per il 3d la fa da padrone ed ecco che modello dalla mattina alla sera, di tutto, di piu (solo la modellazione organica non è il mio forte) e ho spesso a che fare con colleghi e costruttori per cui vi dico che da gennaio 2005 non prendo lavori per professionisti al di sotto dei 1000€ (unica vista) (piu che non prendo non faccio)...sono anni che mi sbatto fare 3d e le ore passate qui davanti vanno pagate .
    vi dico di piu: modello e render di edifici complessi in circa 16 ore escluso il render finale (ad esempio non renderizzo mai in GI o Radiosity) tempi troppo lunghi e la stampa su pvc o altro supporto cartellonistico, spesso inadeguata per vedere la qualità dei render.
    per le tesi di laurea o studenti scendo di prezzo ma solo perchè non mi va di infierire su quelli che sono stati i miei "colleghi" di viaggio....sono stato studente anche io e so che spesso hai bisogno di una mano e non hai una lira...
    quello che vi chiedo ma voi renderizzate tutti in gi e radiosity?????
    se si usate accorgimenti particolari? una risoluzione alta con radiosity attivato rischio di lasciare il computer acceso per 4 giorni per una sola vista!?!?!??!
    per me sarebbe impossibile!!!
    Ultima modifica di desegno; 01-02-05 alle 12:56 Motivo: errori battitura

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •