//
WINDOWS VISTA...la storia si ripete!!! - Pagina 8
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: WINDOWS VISTA...la storia si ripete!!!

  1. #71
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    LO SAPEVO!!!!

    OK, stoppo qui!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  2. #72
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... hanno reso pubblica la beta 2 di vista ...
    http://www.microsoft.com/windowsvist...y/preview.mspx

    Fulvio

  3. #73
    E' uscito!
    http://computer.alice.it/PC_Software...t?pmk=hpstr2_1

    AH AH, c'è anche la possibilità di personalizzare il desktop come avevo richiesto io aprendo un thread qui su LWITA.(che culo)

    ....che cacchio di nome....mhà....non era meglio Windows Lion ?!?!??!?!
    ...because knowledge must be free...

  4. #74
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Secondo voi cosa e meglio fare aggiornare o istallazione ex novo?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #75
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    il mio suggerimento è non installare...
    vista arriva in ritardo di 4 anni rispetto al previsto (longhorn dove uscire secondo il primo annuncio nel 2003), manca completamente delle funzioni innovative che aveva longhorn (nuovo fyle system, nuovo sistema di gestione dati, etc), attualmente le opengl sono emulate e non native, quindi tranne che per maya e max che usano le direct x, gli altri programmi ne sono rallentati, compresi tutti i programmi di post che usano le opengl per accelerare filtri, effetti etc....
    insomma oltre ad arrivare tardi fa problemi e casini, e voi volete installarlo?
    beh se proprio volete farlo, mettete un secondo disco, scollegate il primo, e installate in modo completamente automonomo vista, ma alla fine vedrete che lavorerete con xp, almeno per un annetto circa, il tempo che vista sia allineato al resto del mercato....

    se poi volete l'interfaccia con i brillantini ed effetti fighi, ci sono tanti add on per xp per ottenerla....

    per ora tutti gli esperimenti fatti con vista (compresa una macchina nuova di un amico appena presa, doppio core 2 duo etc) non mi hanno impressionato, anzi, fatta la prova con xp sulla stessa macchina le performance sono ben lungi da essere entusiasmanti.

    come dico sempre, lasciate agli altri l'onore di fare i beta tester a pagamento, microsoft non avrà i miei soldi (ne ha presi fin troppi per prodotti primitivi e mal funzionanti..), forse quando funzionerà, ma e non voglio fare l'uccello del malaugurio, vista rischia l'effetto ME...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  6. #76
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Secondo voi cosa e meglio fare aggiornare o istallazione ex novo?
    indubbiamente ... format c:

    Fulvio

  7. #77
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    ....che cacchio di nome....mhà....non era meglio Windows Lion ?!?!??!?!
    mi spiace ma il re dei felini è MAC OSX.

  8. #78
    ...eh eh...non so...pensavo..dopo Tiger e Leopard...Lion ci stava bene...

    Vai Nirvana, formatta e facci sapere.
    ...because knowledge must be free...

  9. #79
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    ...eh eh...non so...pensavo..dopo Tiger e Leopard...Lion ci stava bene...

    Vai Nirvana, formatta e facci sapere.
    ci starebbe benissimo....ma Vista non viene "dopo" Leopard...ma è più in basso nella scala dei valori

    P.S.: si scherza, niente polemiche.

  10. #80
    , figurati...considerando che a livello di interfaccia e funzionalità è tanto simile a Mac...facevo un pò di ironia sul nome!

    Vi riporto il curioso commento di un utente : (che NON HA manco provato Vista)

    'Vorrei far notare a tutti quanti che il 90% delle funzionalità "nuove" del vista non solo altro che scopiazzature del sistema di Apple, MacOs X! Vediamole: -"la vera novità dell'interfaccia: la sidebar. Questa permette di inserire sullo schermo piccoli programmi e utility". E' la dashboard fatta male! -"Molto migliorata è la gestione della ricerca file. Ora il sistema operativo indicizza i file registrati nei dischi e permette di trovare risultati e documenti mentre si sta ancora digitando la chiave di ricerca. Un po' come la funzione Spotlight del sistema operativo Mac OS X di Apple." Appunto! -"Windows Photo Gallery organizza le immagini registrate sul pc. E' possibile assegnare un voto ad ognuna delle foto." Perchè su iPhoto? -"Durante la riproduzione di uno slideshow, Windows Vista utilizza un effetto di movimento sulle immagini (chiamato "Effetto Ken Burns") che rende più dinamiche (e meno noiose) le presentazioni delle vostre fotografie digitali." Hanno copiato pure il nome, effetto Ken Burns di Iphoto! -"Windows DVD Maker è invece un'utility per realizzare velocemente e in modo semplice CD e DVD con i vostri file e filmati." Caspita che novità! Non esite forse IDvd? -"A ogni contenuto multimediale, oltre a un voto, è possibile anche assegnare alcuni "TAG" ovvero parole chiave per ritrovare più facilmente i file nei meandri del disco fisso." E' una prova di come la ricerca dei file (menzionata prima) è una copia fatta male di spotlight! Con spotlicght non servono stratagemmi come questo per trovare un file, a winzoz evidentemente si! -"I "gadget" sono piccole applicazioni e utility che possono essere posizionate nella sidebar" Tò che caso. Voglio vedere se esisiteranno miagliaia di widgets come nel MacOs x e gratis pergiunta... -"E ancora software: Windows Calendar è, come dice il titolo, un programma per gestire il proprio calendario di appuntamenti..." E' forse iCal?!? -"Mentre si riduce a icona un'applicazione, questa viene rimpicciolita con un'animazione della finestra che scompare con un effetto di traslucenza." Come se in macozx non esistesse un effetto simile... -"La versione di Vista provata include anche un'interfaccia Windows Media Center per gestire, con un telecomando, i contenuti nmultimediali del pc." Anche apple remote hanno copiato! -"Il comando ALT-TAB che solitamente fa scorrere le applicazioni aperte, presenta due varianti: una con anteprima delle applicazioni aperte..." No dai pure questo!!! Ah già scusa in macOsX il comando è mela-tab! Vorrei provare questo attesissimo vista, mi divertirei a vedere tutto l'affanno (durato ben 6 anni) dei progettisti Winzozziani per cercare di stare al passo con Tiger! Già, peccato che Tiger (macOs X 10.4, che è del 2004!!) sarà a breve soppiantato con il nuovo sistema Leopard! Vista, preparati ad essere doppiato!'

    Io mi spacco dal ridere quando leggo queste cose!!!!
    '..oh sai che Lightwave gestisce le catmull-clark???NOOOOO!!Uguale ad XSI..che copioni!!!!!'
    ...because knowledge must be free...

Discussioni Simili

  1. Windows XP boot su Mac OS X
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 08:40
  2. Windows Vista Upgrade Advisor Beta
    Di mikadit nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 17:38
  3. E' ufficiale Apple vi aiuta ad installare windows sul vostro Mac
    Di Tempesta nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 14:03
  4. " Vista " ..... chi l'ha visto?
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 11:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •