//
LCS-Layout Character Setup
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: LCS-Layout Character Setup

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    Caro Nemoid...grazie per la tua offerta.

    Sarei fiero di presentare il mio plug-in attraverso LW-ITA.

    Mi dispiace molto di non averlo frequentato assiduamente in precedenza.

    In questi giorni mi sono reso conto del livello qualitativo delle persone che attualmente lo "abitano" - e non parlo solo della qualità relativa alla professionalità, ma proprio dell'atteggiamento "umano" - e devo dire di esserne rimasto davvero favorevolmente colpito.

    Altri forum sono pieni di individui i cui atteggiamenti sono spesso irritanti...in troppi si credono super uomini e non usano uno strumento così potenzialmente prezioso come un forum per quella che dovrebbe essere la sua vera natura, ovvero il flusso di informazioni e la crescita personale di chi lo frequenta condividendo la stessa passione.

    Qundi...sono disponibilissimo ad una pubblicazione in anteprima delle informazioni relative al mio plug-in su LW-ITA. Dimmi solo come e quando.

    E sono disponibilissimo a contribuire alla crescita di questa comunità, che continua a credere in un validissimo software come è Lightwave 3D, sopportando troppo spesso commenti e sentenze di persone che non lo ritengono "professionale" o all'altezza di altri pacchetti.

    Solo perchè non lo conoscono.

    Avrai presto il mio contatto telefonico.

    Un saluto e grazie ancora per la tua disponibilità.

    Lino
    Ultima modifica di Lino; 24-03-05 alle 01:38

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •