//
Lo Zero Parlante
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Lo Zero Parlante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Grazie giacob!


    Ciao nirvana, si tropp frisch : tornando per 15 secondi seri, sinceramente ti dico che secondo me con lo shader G2 anche la luce si comporta in modo diverso sui modelli e personalmente preferisco questa versione, perchè mi sembra 'tiri' fuori meglio il volume dei modelli; forse ho esagerato con il Glow, può darsi sia questo che ti trasmette una strana sensazione!


    Comunque l'obbiettivo è stato anche quello di rendere 'indipendente' ogni character all'occhio di chi guarda, nonostante ce ne siano diversi in un'unica still; ovvio che se ci si aggiunge anche una buona resa, meglio ancora.(ma per questo...ci vorrà ancora un pò di tempo....)


    Anyway, grazie per il feedback e alla prox.


    ...un up, con l'aggiunta in Phoyoshop di una Layer per la saturazione e meno glow :



    Ciauz!
    Ultima modifica di GinoLatino; 26-09-07 alle 16:38
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Molto Molto migliorato e tutto molto più bello e ben fatto adesso anche il cocco è grandioso seguo W.W.

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Nel complesso l'immagine appare molto morbida e ben colorata.
    Forse troppo forte il verde del coccodrillo e troppo omogeneo il pipistrello.

    Per il resto...
    sei un grande!

  4. #4
    ciao gino, veramente un lavoro con i fiocchi. il castoro è una cosa eccezziunale veramente. se posso permettermi una critica, non mi piace molto il muso del coniglio, ma è solo un opinione personale.
    ancora complimentoni.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  5. #5
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    [quote=GinoLatino;52073]Grazie giacob!


    Ciao nirvana, si tropp frisch : tornando per 15 secondi seri, sinceramente ti dico che secondo me con lo shader G2 anche la luce si comporta in modo diverso sui modelli e personalmente preferisco questa versione, perchè mi sembra 'tiri' fuori meglio il volume dei modelli; forse ho esagerato con il Glow, può darsi sia questo che ti trasmette una strana sensazione!


    Comunque l'obbiettivo è stato anche quello di rendere 'indipendente' ogni character all'occhio di chi guarda, nonostante ce ne siano diversi in un'unica still; ovvio che se ci si aggiunge anche una buona resa, meglio ancora.(ma per questo...ci vorrà ancora un pò di tempo....)


    Ciao GinoLatino come ho già detto i personaggi sono molto belli ma riguardando meglio in cocco mi da l'impressione di avere la parte superiore del muso un pò troppo piatta, io la vedrei leggermente tondeggiante per il resto nulla da di re tranne Vedremo qualche animazione?Qualche bella storiella?Alla prox da W.W.

  6. #6
    Ciao e grazie a tutti per i consigli, le critiche costruttive, lo spirito di collaborazione e il costante sostegno nel corso di questo w.i.p.!

    Personalmente lo ritengo un lavoro terminato, infatti l'ho già postato 'altrove' ;un generoso grazie a dhome76 per il suo commento internazionale..

    Una storiella l'ho già fatta...ma per adesso me la tengo nel cassetto; per quanto riguarda le eventuali animazioni, probabilmente se ne parla per il prossimo anno....


    Al prossimo lavoretto.......e buon fine settimana.


    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  7. #7
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Be almeno dicci dove lo hai postato che un bel commentino lo faccio pure io

    Dai che voglio leggere anche i commenti internazionali.

    Ciauz al prossimo wip.

    Ps ma mica sparisci di nuovo?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  8. #8
    .....commenti pochi, però mi hanno dato delle stelline!


    http://forums.cgsociety.org/showthre...f=132&t=546559


    Ciauz!

    Risposta al P.S. : dipende da come andranno le cose nei prossimi mesi!
    ...because knowledge must be free...

  9. #9
    Il ranocchio l'avrei visto proprio bene in home page.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10
    Intervengo in ritardo
    Comunque belli i personaggi, complimenti
    in particolare mi piace Elo.

    Gino che fine a fatto XSI, lo usi ancora?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •