//
keys su mac
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: keys su mac

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    @ Kia
    Quello dovresi disabilitarlo, se vuoi, lo puoi disabilitare o modificare dagli shortcuts da tastiera. Nel pannllo Abbreviazioni da tastiera, click per modificare gli shortcut di Spotlight, oppure modifica quello per i menu tastiera (quello per modificare da Italiano - PRO / USA Estesa), sotto Menu tastiera, sempre nel pannello delle abbreviazioni.

    -----
    Edit:
    Poi ci dovrebbe essere l'opzione per modificare le abbreviazioni da tastiera per i singoli programmi (sempre nel pannello delle abbreviazioni, in fondo), però mi sembra una complicazione inutile.

    @ _mats_
    Secondo me, dovresti provare ad inserire la modifica automatica a seconda dell'applicazione, click sul + (come ho aggiunto nel edit sopra) e poi aggiungi un nuovo menu per LW.
    Ultima modifica di mikadit; 28-05-09 alle 18:42 Motivo: aggiunto menu per applicazione specifica
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Lupo Nero L'avatar di Kia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bertinoro
    Messaggi
    254
    Grazie!! eseguito.... finalmente qualcuno... in mio soccorso!

    certo che passare da lw su win a mac....qualche complicazione c'è!....dovute piu che altro alle abitudini...

  3. #3
    Ti è andata bene che da poco sto usando LW anche su Mac, altrimenti non mi sarei trovato nella tua stessa situazione che ho dovuto risolvere pure per me.
    Contento di esserti stato d'aiuto.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di Kia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bertinoro
    Messaggi
    254
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Ti è andata bene che da poco sto usando LW anche su Mac, altrimenti non mi sarei trovato nella tua stessa situazione che ho dovuto risolvere pure per me.
    Contento di esserti stato d'aiuto.
    oggi avevo chiesto a luca di chiederti ma mi ha detto che neppure tu sapevi...forse non ci siamo capiti..

  5. #5
    Era in un momento in cui non c'era tempo ... forse per questo non ci eravamo capiti.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Lupo Nero L'avatar di Kia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bertinoro
    Messaggi
    254
    Utenti Mac...a distanza di un anno, riprendo un vecchio post, e un vecchio quesito, avete trovato soluzioni alternative a quella di cambiare tipo di tastiera ogni volta che si usa LW?
    mi pare abbastanza scomodo, ogni volta cambiare tastiera in base a cosa si fa in ambiente mac, mi ritrovo a lavorare con LW e allo stesso tempo rispondere a skype, o mail...o a modificate una tx...ecc, e ogni volta non mi accorgo di scrivere cose assurde perche è rimasta impostata la tastiera americana.

    altre soluzioni che avete trovato?

  7. #7
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    caspita ai rispolverato questo treth a pennello ormai e quasi un mese che uso LW su MAC e PC e non sai che rabbia il dover adattarsim ogni volta non sapevo che c'era la possibilita di cambiare il tipo di tastiera.

    Per il resto se c'e una soluzione sarebbe comoda anche a me a questo punto.

    Ciao
    Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •