//
La ciambella dell'amor profano.
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: La ciambella dell'amor profano.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Per prima cosa il commento era una battutina cosi, visto che ho letto più volte del livello del forum, ecc... Il livello di un forum e dato da chi lo frequenta. C'è il superdotato e c'è quello più scarso. Ognuno fà quello che può...E si vedranno lavori più ho meno di buona qualità.( a proposito, ma voi sapete perchè nei forum di MODO ci sono praticamente solo buoni lavori??? che gli scarsi li facciano sparire???)
    COmunque era solo per scherzare un pò(vedi post successivo). Non si può. Tu ne hai fatte tante battutacce...
    Le battute rivelano comunque un pensiero. Sia le mie che le tue. E provocano reazioni. Sia le mie che le tue.

    Per quanto riguarda utenti bravi o meno, mi sembra un'ovvietà. Quelli bravi vanno lodati, quelli scarsi aiutati.

    E il miglior aiuto non è certo quello di esaltare lavori che di certo esaltanti non sono, ma di sottolinearne i problemi.


    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    E poi,Pazienza per cosa???

    Perchè non aderisco al tuo modo di fare? Perchè non sono d'accordo su certe cose che dici? o perchè non mi piace il modo insistente con cui provi a tutti i costi ad imporre il tuo modo di vedere? (Addirittura creando un thread !!!)
    Pazienza per la chiusura mentale che ha volte viene mostrata, mascherata di buonismo spicciolo che non aiuta nessuno, anzi.

    Io non voglio imporre nulla a nessuno, ci mancherebbe altro.

    Ma se il thread che ho ADDIRITTURA CREATO (un'azione incredibile e ignominiosa vero?) è tra i più letti e commentati di quest'ultimo periodo una ragione ci sarà.

    In qualche modo ho smosso gli animi e ne sono felice, perchè oltre a commenti superficiali ce ne sono stati molti assolutamente profondi e condivisibili, almeno da parte mia.


    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Hai ragione sul dire che i lavori vanno valutati con sincerità nel positivo e nel negativo. E questo mi sembra ovvio. Però dipende pure da chi li valuta. ognuno a una sua scala di valori.
    Questo è assolutamente vero. Come è anche vero che pareri diversi o addirittura opposti dovrebbero generare una discussione costruttiva su basi il più possibile oggettive, cosa che purtroppo non avviene così spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Per esempio : Se ho ben capito chi sei, un tuo lavoro( ne ho visti qualche d'uno qua e la, se non faccio sbagli sulla persona, e tu ho anche complimentato qualche volta), per me che sono un pivello in 3D, e un capolavoro. Se lo mettiamo a confronto con altri artisti in giro per altri forum... bè come dire... ehm... diciamo che non ha più lo stesso impatto.
    Io sono soltanto uno che si occupa di 3D da un pò. Non sono certo una cima, e ne sono pienamente consapevole. In giro ci sono artisti (quelli veri) che ti fanno capire quanto ogni giorno ci sia da imparare e migliorare.

    Ed è questa consapevolezza ad essere il vero fondamento delle possibilità di crescita personale di un'artista.
    Ultima modifica di Mayalover; 13-01-10 alle 12:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •