Invece io la penso diversamente, secondo me si sono accorti che hanno fatto delle castronerie pazzesche tanto da far incazzare come delle bestie molti utenti e deludere quasi tutti per una cosa o l'altra, pertanto hanno eliminato il ciccione responsabile (bella comica la definizione che hanno usato per spiegare la sua assenza) ed ora Powers si ritrova il compito di dover mettere delle pezze e riuscire a cucire le falle di core e renderlo un minimo utilizzabile per arrivare in una data meno scandalosa possibile alla 1.0 (il ciccione lo aveva promesso per fine 2009, ricordiamoci, non che noi ci credessimo ma la figura l'hanno fatta). Rendendosi conto poi che anche le poche funzioni simili che core ha in comune con LW sono di un'usabilità infima rispetto a lw stesso, allora dal singolo software hanno ben pensato di fare il pacchetto appiccicando in HC le cose più "figose" di core, e così tappano un buco abominevole.
Il tutto condito da newsletter e post a dir poco inutili, ma così si era cominciato ed il ciccia aveva abituato i membri che ora Powers deve pure scrivere tutte le settimane le novità, e si capisce benissimo come a volte non sappia nemmeno cosa raccontare. Ma tant'è.
Pure l'odiato NDA sta ormai facendo acqua da tutte le parti e loro stessi raccontano le novità di core/HC un po' a tutti.
In ogni caso abbiamo avuto un cu. pazzesco che NT abbia preso Powers ed eliminato il "boss".
Naturalmnte tutto secondo il mio parere... (come si dice: IMHO)