Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
Quel che intendo è che in ogni caso fra poco tempo scade la nostra licenza (che sarebbe dovuta durare un anno dall'inizio del programma, ma poi è stata protratta), pertanto, da come ho capito, nel momento in cui uscirà la versione 10 definitiva (o se si preferisce chiamarlo alla vecchia maniera "Core 1.0")noi pagheremo la prima quota, che sarà di 395$ e resteremo dentro HC. Gli altri che hanno aderito dopo pagheranno 495, chi resta si attacca e si prende solo gli upgrade ufficiali nel momento in cui ci sarà la versione definitiva. In sostanza, per almeno 5 anni (presupponendo che si muovano e facciano una versione definitiva ogni anno - lw11, lw12, core xx...) noi "vecchi" continueremo a pagare solo 395 e riceveremo tutte le alfa, beta e gamma che ci saranno.
Se invece in quei 395 è compresa anche la versione definitiva lw10 (ex core 1.0) tanto meglio, ma inizialmente non era questo il piano di NT.

Quel che più mi interessa invece è che sembrerebbe che abbiano abbandonato la politica della "quota annuale" ma siano tornati all'upgrade con nuova versione... spero vivamente che sia così, e non sono il solo che restava molto scontento dalla licenza annuale.
Quando uscirà la versione 10, chi ha aderito all'HC non pagherà nulla ( perché si rimane sempre nel discorso iniziale che voleva Core 1.0 gratis a chi aveva aderito all'HC, LW10 = Core 1.0 ) , si pagheranno le successive versioni di aggiornamento ( 395 - 495 - 695 a seconda dell'iscrizione o meno all'HC )