Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
... mi auguro che non ci siano problemi col SDK di LightWave, per i tempi non credo che poi si dovrà attendere molto, anzi. Ma poi ci sono le discrepanze per le due versioni a seconda del OS, chissà che con LightWave 9.6.1 e dall'altra con la 10 in realtà non sia un aiuto per integrare Fire (non Fabio) nel plugin.

Dal canto mio mi trovo bene sia col plugin che con Studio.
Confesso che avevo anch'io qualche dubbio che ci potessero essere dei problemi con l'SDK di LW, ...ma poi guardando quanto è stato fatto sin'ora con l'integrazione della plugin, mi sono tranquillizzato abbastanza. Circa i tempi ...non so, però non sarei eccessivamente ottimista al riguardo, ...guardando quelle rilasciate ad es., sia la plugin di Max che quella di Maya hanno ancora qualche problemino, ma penso siano problemi di gioventù, (...mentre quella di Rhino mi sembra vada molto bene!).

Certo che se la nuova plugin sarà utilizzabile anche sotto LW10, a preview RT possiamo dire di star più che bene: ...fra quella "di serie" di LW, ...quella di MWR e se ci sarà anche quella di FPrime... non ci si può proprio lamentare

F.

P.S.
Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
... per integrare Fire (non Fabio) nel plugin.
...ecco, proprio quello mi mancava, ...che m'integrassero nel plugin!