Allora se non altro un progresso nella tua config c'è stato se ho ben capito, (quello era un tuo problema locale, perchè con la 9.6 da LW ha sempre funzionato correttamente):
Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
Well... se importo il classico cubo in maxwell studio vedo la geometria a triangoli bucati ed il render fa a farsi friggere.....
Se il solito cubo è nel Layout di LW 9.6 e faccio partire il render ..solita storia.
Se applico il triple dal modeler e vado in render ..tutto OK..
Vediamo con il nuovo plug per il LW10 se funziona...
Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
Se da Lightwave 10, faccio partire il rendering di Maxwell, tutto ok.
Il problema sussiste se importo il modello in Maxwell Studio. Non credo che influisca il nuovo plugin o quello vecchio.
Quindi è Studio che non va d'accordo con le mesh di LW..
Il motivo non lo conosco, ma se lo risolvessero sarebbe meglio.
Credo che pochissima gente che utilizza LW abbia in qualche modo bisogno di Studio (che ricordo è stato realizzato per quei pacchetti che non dispongono di un'editor all'altezza, o non ne dispongono affatto). Avendo la possibilità d'utilizzare la plugin, eccezionalmente integrata in LW, sarebbe infatti un pò ...masochistico Ad ogni modo la cosa va segnalata sul forum internazionale, ...l'hai già fatto? Comunque, nel frattempo che la cosa viene risolta, se poi proprio sentissi quest'esigenza irrefrenabile (o magari sei un pò masochista ), per importare in Studio ci sono anche tanti altri formati d'esportazione da LW tutti riconosciuti correttamente da Studio (come .OBJ, Collada etc..), per non parlare della possibilità d'esportare direttamente da LW in formato .mxs.

Grazie comunque per la segnalazione!
F.