//
Lightwave 9.0
Risultati da 1 a 10 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Musica per le mie orecchie!

    ...ottime features!

  2. #2
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    http://www.newtek.com/lightwave/lw9featureprelim.php

    all'indirizzo di questo link maggiori dettagli

    Luciano Peluccio
    www.vis-art.it
    info@vis-art.it


    byez

  3. #3
    Il bello è che con 395 $ ti porti a casa l'upgrade e vue infinite, appena esce in Europa l'acchiappo subito.

  4. #4
    Direi che è la miglior risposta alle perpelessità dopo l'annuncio della 8.5 non credete....?eheheheh

    E indubbiamente questo è solo il primo STEP di quella che sarà una nuova concezione del software per mano di Jay Roth......bhè diciamo che dalle premesse, il primo passo è già una grossa spinta in avanti......per chi dubitava sulle intenzioni NEWTEK.....ora possiamo davvero metterci comodi.....

    PS.
    anche se domani c'è papà e mamma che presentano il nuovo pargolo...
    Pengo

  5. #5
    Un'ottima risposta dalla Newtek a tutti i denigratori più o meno gratuiti....
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Sono veramente entusiasta per questa notizia ... ci voleva proprio

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #7
    unica nota negativa dove lo trovo il tempo di provare tutte queste meraviglie ? qui trovate anche un'interessante intervista con Jay Roth che parla di lightwave 9
    http://www.cgfocus.com/ArticleDetails.cfm?ArticleID=305

  8. #8
    Una bella sorpresa!
    Non si poteva certo aspettare che venisse rivelato tutto subito. Ora, al momento giusto, siamo stati avvisati.
    Per conto mio, era bastato l'annuncio del nuovo team di sviluppo a farmi immaginare grandi cose ... e mi aspetto ancora altro.

    ---------------------------------------------------------------------------------
    @ NewTek: Los Angeles, CA -- SIGGRAPH 2005 Booth #1529 -- August 1, 2005 -- »
    @ NewTek: LightWave 9.0 Feature Preview »
    @ NewTek: LightWave's Development and Future:
    An Interview with Jay Roth, President of NewTek's 3D Products Division
    »
    @ LWITA.com: LightWave 9.0 »
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Beh raga... Newtek ce la sta evidentemente mettendo tutta.
    veramente novità interessanti.
    non vedo l'ora di vedere qualche preview !!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #10

    Richieste di un neofita

    Salve, vorrei anch'io dire la mia sulla futura evoluzione di Lightwave, precisando comunque la mia natura di neofita di questo software. Ritengo che i nuovo team di programmatori hanno fatto un lavoro eccelso, sono riusciti a studiare il codice di lightwave in un tempo breve ed a sviluppare una nuova versione, la 8, con migliorie che dimostrano la loro notevole capacità ed inventiva. Faccio i complimenti a tutta la Newtek, che ha ridato vita ad un software di cui troppo spesso è stata annunciata una morte ingiustificata.

    Le mie due soli richieste, che nascono da esigenze personali, possono non essere condivise e forse inutili per chi conosce LW alla perfezione.

    1 - Nella fase di modellazione una gestione object oriented, non so se questo sia possibile o se risulti contrario alla filosofia di LW, ma è l'unica cosa che mi servirebbe. Ciò in quanto nella delicata fase di modellazione se una persona è esperta e sa bene quello che vuole, gli strumenti di LW permettono di modellare in pochissimo tempo e con estrema semplicità; ma personalmente trovo spesso difficolta, ad esempio quando mi trovo a creare anche un semplice cubo, applico un deformatore e mi rendo conto che nel cubo dovrei inserire magari più segmenti o dimensioni diverse, certo esistono strumenti in LW che permettono di fare questo anche ricreando l'oggetto, ma sarebbe, per le mie difficolta di modellatore, più semplice selezionare l'oggetto cubo ed applicarli le modifiche.

    2 - Come ho già avuto modo di affermare, un punto di forza di LW è la sua comunità utenti, sia utilizzatori che sviluppatori. Molto spesso nella rete si trovano, disseminati qua e la, piccole plugins molto molto utili, che permettono non poco di risolvere alcuni problemi altrimenti difficilmente risolvibili. A volte si tratta di plugins distribuite gratuitamente, altre volte a pagamento, in quest'ultimo caso molto spesso a prezzi direi più che abbordabili, 10/15/20 euro, strumenti eccellenti. Purtroppo, per poca voglia, scarsa conoscenza dell'inglese ed un pò di diffidenza, non sempre sono disposto a contattare Tizio, esperto programmatore giapponese o russo ecc., che ha creato un super plugins rivoluzionario dal costo di un solo euro. Mi piacerebbe che la Newtek sviluppasse una procedura di distribuzione centrale dei plugins, vedi Macromedia Exachange, che sfruttasse più la comunità ed i suoi frutti. E' forse una richiesta assurda, ma noto con piacere l'apertura mentale della sezione marketing della Newtek, da ultimo il negozio on-line in italiano, sono riuscito ad acquistare LW perchè aveva un prezzo veramente buono, non solo in rapporto alle prestazioni, stupefacente, ma proprio in rapporto alle mie tasche, con LW non produco nulla di commerciale che giustifichi la spesa, solo un appagamento per passione.

    Attendo fiducioso che qualcuno mi illumini sulle mie richieste, senza sommergermi di parolacce. Grazie.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •